Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
77redblack
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: mer giu 02, 2010 2:09 pm
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da 77redblack »

Banale come titolo :D però alla fine che si può scrivere quando ci si presenta? =)
Va be..comunque sono un ragazzo di 19 anni e sono Campano.Mi sono avvicinato a questo mondo da poco piu di una settimana,ma la cosa mi ha subito preso..So che qui non è ben visto( e di sicuro lo potete giudicare meglio di me)ma ho imparato i primi trucchetti da milleaccendini,guardando i suoi tutorial..ed è stupenda l'emozione che si prova quando un trucco ti riesce e vedi le facce degli spettatori di fronte a te meravigliate (insomma lo trovo soddisfacente)...Non conosco molto sui giochi di prestigio ed è per questo che vorrei chiedervi di aiutarmi ad imparare =).Spero di fare nuove amicizie e di apprendere tanto da questo meraviglioso mondo.

Un grazie anticipato a tutti

Ciao!
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

Una domanda: cosa ne pensi di milleaccendini ora? Hai intenzione di "spendere soldi" per la magia?
Suona come un ricatto. :paranoid:
77redblack
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: mer giu 02, 2010 2:09 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da 77redblack »

:D :D :D Allora la prima cosa che imparerete su di me è che sono un tipo coerente.Io ho usato i tutorial di Milleaccendini quindi non sputo nel piatto in cui ho mangiato..però dopo un po di allenamento ho capito che la magia è un'arte e come tale ha bisogno di studio.Di certo qualche semplice tutorial non si può considerare studio.
Ho comprato solo un mazzo svengali ma non dal sito di Milleaccendini (1perchè chiede almeno 40 euro di spesa e 2 perchè sembravano prezzi esagerati)..ho comprato da un sito che non nomino per non fare pubblicità ma che ho sentito nominare da molti di voi leggendo qualche discussione,dico solo che ha sede in campania ma vende solo online.
Ho letto anche altre presentazioni quindi anticipo una prossima domanda =) : "No,non ho mai letto libri di magia"(ahime!)
purtroppo comprare è una parola che non è il caso di dire ora ai miei genitori viste un po di spese che gli ho fatto fare =)

comunque sono d'accordo sull'indirizzare i prossimi acquisti su libri e non su gimmick o altre cose simili
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da RiccNegroni »

Una domanda anch' io, cosa ti aspetti iscrivendoti in questo forum???
Perchè ti sei iscritto, e quali sono gli obbiettivi che vorresti raggiungere???
Noi possiamo darti dei consigli sui materiari da prendere e sull'approccio che bisogna utilizzare con il pubblico...
Però il grosso del lavoro devi farlo tu... In questo forum non ti sveleremo giochi, ti aiuteremo di certo a migliorare quelli che sai già, però senza un impegno ,anche economico, da parte tua sarà difficile per te crescere come prestigiatore(da quel che ho capito per ora sei diciamo impossibilitato nell'acquisto di libri e mi dispiace molto, ma senza l'acquisto di un buon testo di magia sarà davvero difficile per te)...
Ad ogni modo con la buona volontà è possibile fare di tutto!
Aspettando l'invio del test da parte di Dave... benvenuto :)
77redblack
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: mer giu 02, 2010 2:09 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da 77redblack »

Ecco ho iniziato da poco piu di una settimana e non so cosa aspettarmi da voi come non so cosa aspettarmi da questo mondo che mi affascina..le cosiddette aree riservate del forum le vedo come il cilindro del Mago (puoi trovarci dentro di tutto) ma non ho preferenze..mi accontento di consigli di persone esperte e che possono aiutarmi,col tempo acquisterò un libro( penso il Wilson,ho sentito dire che è un buon libro e poi non costa molto).Ok aspetto il test(anche se so benissimo di non avere Preparazione in questo ambito e forse anche per questo ho deciso di iscrivermi).
Grazie mille comunque a tutti del Benvenuto :)

ah dimenticavo : I miei obiettivi sono migliorarmi per stupire (forse un obiettivo ambizioso ma è ciò che mi spinge a conoscere questo mondo)
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da RiccNegroni »

Bhè signori... Io direi che se ce la giochiamo bene abbiamo salvato l'anima di un ragazzo dalle grinfie dei tutorial su youtube!!
Apparte la primissima scelta(di milleaccendini :\ ), possiamo condurlo sulla retta via!!! :D
Se sei davvero interessato a apprendere questa magnifica arte in questo forum ti troverai benissimo! :D
Ancora Benvenuto :D
77redblack
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: mer giu 02, 2010 2:09 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da 77redblack »

ah comunque la cosa che mi ha attirato di piu su questo forum è il nome magicSCHOOL...nelle scuole si va per imparare no? :)
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da RiccNegroni »

Effettivamente il nome può trarre in inganno, non disperare ora ti spiego :D
Come ti ho già detto quì nessuno ti spiegherà giochi, come avrai capito siamo contro tutti i tipi di tutorial su youtube e contro lo scaricare DVD pirata da e-mule o simili,è presente una sezione "imparo" nel forum(anche se, ti dico la verità, non ci sono mai entrato :D )quindi non so dirti molto a riguardo!Ribadisco che se ti applichi imparerai molto :)
77redblack
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: mer giu 02, 2010 2:09 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da 77redblack »

No su imparo ci sono i consigli sugli acquisti diciamo =)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da ruben »

Ricc e Vanger ti hanno parlato con anima. Benvenuto fra noi e aspettiamo il via dal nostro Admin.

Ripeto io, stai lontano dai vid e il tubo. Libri e poi libri.

Da dove in Campania?
Ultima modifica di ruben il ven giu 04, 2010 7:08 am, modificato 1 volta in totale.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Illusionist »

Ciao benvenuto!!!
Altri ti hanno già detto parecchie cose.
Se sei a "0", comprati il Wilson, non è eccessivamente costoso, (credo sia ancora sui 20 euro), ma dentro trovi tutto quello che hai bisogno di sapere per iniziare e oserei dire anche qualcosina in più!!! Da lì poi potrai decidere se questa arte fà per te e cosa iniziare ad approfondire meglio!!!
Buon lavoro!
Magic Will
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 01, 2010 6:09 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Magic Will »

benvenuto, Campano di dove?
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

ciao benvenuto!
come ti è stato già detto se vuoi approfondire quest'arte devi investire qualcosina per libri e spesso anche per il materiale. Prenditi il Corso Completo di Magia di Mark wilson per cominciare, ti fai un idea di varie branche della magia e poi scegli, se vuoi continuare, quale approfondire. Il libro mi pare costi 19€.
Per altre informazioni non esitare a chiedere.
Buona magia!!!
77redblack
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: mer giu 02, 2010 2:09 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da 77redblack »

Ragazzi grazie a tutti per i commenti!!anche se non verrò ammesso perche ancora 5baby.gif sono comunque felice di aver trovato tanta gente davvero disponibile e per questo vi faccio tanti complimenti perchè è difficile trovare gente cosi!(comunque abito in provincia di Salerno)
Magic Will
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 01, 2010 6:09 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Magic Will »

Io in provincia di Avellino! Magari qualche volta potremo incontrarci...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti