Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
phils
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 25, 2012 11:22 am
Contatta:

Presentazione...

Messaggio da phils »

Buongiorno a tutti !

Anticipo che ho trovato l'indirizzo di questo forum dopo varie "navigate" su internet e mi è parso quello più utile per avere buone informazioni su come direzionare le mie scelte.

Svolgo attività di clown di corsia in ospedale ed animatore coi bimbi, come hobby nei week end.
Specifico che non voglio e non ho nessuna intenzione di diventare un super professionista dell' arte, solo cercare di perfezionare queste mie due passioni che sono cresciute nell'arco degli ultimi due anni e che mi han dato molta soddisfazione.
Ho pensato che dovrei dedicarmi maggiormente a qualcosa che possa darmi un effetto massimo e di breve durata legato ai casi con cui ho a che fare e pensavo perciò di avvicinarmi meglio alla street magic o magia con le corde che mi sembra più congeniale o qualcosa di similare.
Mi chiedevo a questo proposito, se ci fossero dei DVD o dei libri ai quali mi potrei appoggiare maggiormente validi in questi ambiti e dove potessi trovarli.
Capisco che son un pò vago ma forse questa domanda la dovevo fare in un apposito argomento nel forum fuori dalla presentazione ?
Mi scuso per la forma m olto generica delal presentazione e della richiesta di aiuto ma prima di spendere soldi a destra e manca ( ci son un' immensità di testi e DVD sul web...) in qualcosa che poi non mi avrebbe dato molto, volevo chiedere lumi a qualcuno che sicuramente
era più esperto.

Ringrazio in anticipo
Filippo
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Presentazione...

Messaggio da ruben »

Salve Phil,
Benvenuto. Aspetta la risposta dagli admins.
Avatar utente
Juliàn Carax
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mag 24, 2012 9:37 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Presentazione...

Messaggio da Juliàn Carax »

Ciao Filippo!
Grande hobby aiutare gli altri! :)
Io ti consiglierei anche dei giochi con i foulard: sono molto adatti per i bambini perchè si possono fare in qualasiasi momento e soprattutto sono colorati! In quanto ai testi da comprare bel forum c'è sicuramente chi ne sà più di me!
Buona fortuna!
"Guai agli uomini che smettono di giocare: diventano vecchi. E io vecchio non ci voglio diventare."
Avatar utente
Claudio F.
Allievo
Allievo
Messaggi: 103
Iscritto il: sab feb 19, 2011 1:23 pm
Località: Livorno
Contatta:

Re: Presentazione...

Messaggio da Claudio F. »

"Quando un uomo con i soldi incontra un uomo con l'esperienza,
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Presentazione...

Messaggio da JAQK »

anche io suggerisco i fazzoletti e rilancio con la spugna, palline e tutto il resto!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Presentazione...

Messaggio da MagoSantoch »

Già ti hanno dato delle opinioni molto valide, ti consiglio, per comodità di consultazione, di approfondire la discussione creando un topic apposito.
Intanto compila il test per poter usufruire anche delle aree private.

Benvenuto e buonafortuna! ;)
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
phils
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 25, 2012 11:22 am
Contatta:

Re: Presentazione...

Messaggio da phils »

Grazie, allora appena ho un pò di tempo, rispondo al test e metto un nuovo argomento nel forum cosicchè possa aver qualche dritta più precisa .
Pit
Matricola
Matricola
Messaggi: 24
Iscritto il: gio apr 21, 2011 5:35 pm
Contatta:

Re: Presentazione...

Messaggio da Pit »

ciao
innanzitutto complimenti e auguri per il hobby che fai , dunque io per la mia prima esibizione da scena mi sono preparato tanto in corde e posso dirti che e`come una macedonia alla fine fai una tua routine e e`molto facile , diverte e interessa i bimbi (:
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti