Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Mark92
Matricola
Matricola
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 19, 2015 4:33 pm
Contatta:

Presentazione

Messaggio da Mark92 »

Ciao a tutti come nome utente mi chiamo Mark92 ma potete chiamarmi Mark o marco (il mio nome reale) come preferite per me non c'è problema! :D
e da 6 anni che compro e guardo materiale magico in rete...ne so poco perche finche studiavo non avevo molto tempo adesso che so alla ricerca di lavoro (che manca) mi dedico di piu alla magia e visto che mela cavo cn Bolle di sapone giganti e palloncini sfrutto questa abilita per tirare su qualche soldino in strada e altri posti se vengo chiamato!
ho un po di libri di magia ma anche tantissimo materiale scaricato e per chi vuole si puo anche scambiare!
Cari moderatori basta come presentazione o gradite che aggiunga qualcosa in particolare? :)
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Alpha »

Benvenuto Marco :)
Non so cosa altro dire... dai faccio un po' l'impiccione, quanti anni hai? :D
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Mark92
Matricola
Matricola
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 19, 2015 4:33 pm
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Mark92 »

hahahhahahahaha ora 22 piu avanti 23! :D
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Alpha »

Come mio fratello ahahhaah io ne ho 17 :)
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da fraxmagician »

Benvenuto! Se vuoi puoi richiedere il test per poter accedere a più sezioni :) ...di dove sei?
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
Rocco
Allievo
Allievo
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:20 pm
Località: Formigliana (Vercelli)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Rocco »

Benvenuto Marco! :)
Sei per metà mio omonimo e quasi mio coscritto 5baby.gif 5baby.gif

Faccio un po' l'avvocato del diavolo:
Mark92 ha scritto:ho...anche tantissimo materiale scaricato
...scaricato legalmente spero :p
Stavo riflettendo sul concetto di Infinito.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Mark92
Matricola
Matricola
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 19, 2015 4:33 pm
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Mark92 »

Sono di DOMODOSSOLA vicino confine svizzero...per quanto riguarda la roba si l ho scaricata legalmente via Emule :P...Per quanto riguarda il test dove lo posso richiedere? per me potete inviarmelo subito!
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da fraxmagician »

Detto fatto! Test inviato! :) ...ps cerca di non dire cche scarichi da emule o simili però ;)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da JAQK »

fraxmagician ha scritto:Detto fatto! Test inviato! :) ...ps cerca di non dire cche scarichi da emule o simili però ;)
concordo, e non accennate neanche ad aliexpress, mi raccomando! angel8.gif
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Alpha »

JAQK ha scritto:concordo, e non accennate neanche ad aliexpress, mi raccomando! angel8.gif

assolutamente no hahahah xD
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da simo68 »

Mark92 ha scritto:Sono di DOMODOSSOLA vicino confine svizzero...per quanto riguarda la roba si l ho scaricata legalmente via Emule :P...Per quanto riguarda il test dove lo posso richiedere? per me potete inviarmelo subito!
Già... grazie anche ai download illegali che lo sputtanamento è totale.... io in effetti in passato ho scaricato SOLO per vedere com'era il DVD (poichè le varie promo non rendono ) e poi ho ACQUISTATO...
Quindi se realmente uno ha una VERA passione per la Magia...... è il caso che metta tutto in una cartella e poi faccia un bel " Delete " dei vari download malgiusti.
.....Benvenuto.....
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da JAQK »

simo68 ha scritto:
Mark92 ha scritto:Sono di DOMODOSSOLA vicino confine svizzero...per quanto riguarda la roba si l ho scaricata legalmente via Emule :P...Per quanto riguarda il test dove lo posso richiedere? per me potete inviarmelo subito!
Già... grazie anche ai download illegali che lo sputtanamento è totale.... io in effetti in passato ho scaricato SOLO per vedere com'era il DVD (poichè le varie promo non rendono ) e poi ho ACQUISTATO...
Quindi se realmente uno ha una VERA passione per la Magia...... è il caso che metta tutto in una cartella e poi faccia un bel " Delete " dei vari download malgiusti.
.....Benvenuto.....
Concordo, se trovate qualcosa che vi piace davvero, e ne usate gli effetti, e' assolutamente da comprare.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da JAQK »

Mark92 ha scritto:ho un po di libri di magia ma anche tantissimo materiale scaricato e per chi vuole si puo anche scambiare!
questo mi era sfuggito... e' davvero brutto quello che dici! angry9.gif
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Mark92
Matricola
Matricola
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 19, 2015 4:33 pm
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Mark92 »

Ragazzi adesso non ditemi che non avete mai scaricato un dvd (al di fuori della magia),una canzone perche se e dal punto della pirateria sarebbe "illegale" anche quello...poi io li scarico anche solo a scopo informativo e non li divulgo (amo tenere e collezionare materiale magico) specie se poi si tratta di artisti che di roba anche a cercare di comprare non si trova! In piu so contento di averli scaricati perche molti di quelli che ho tirato giù non valevano manco a morire il loro costo!
Sarebbe meglio preocuparsi di quelli che invece li scaricano o comprano e in tempo record svelano tutto su youtube oppure vanno su youtube per studiare!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da simo68 »

Io parlo di Passione e Rispetto per La Magia.......
Ti faccio un esempio : tempo fa ho scaricato il Gioco " Magnetic " di Aldo Colombini.... veramente bello L'ho pure tradotto in Italiano, ma NON mi sono mai permesso di eseguirlo e di proporlo , per il semplice fatto di non averlo comprato, finchè un mesetto circa fa ho trovato questo.
http://www.lybrary.com/whats-up-deck-p-274397.html
non ci crederete ma ho comprato il libro solo perchè era presente il gioco di cui ho parlato...e ora se lo eseguo non mi sento
scorretto verso il Nostro Aldo e verso me stesso.
Questo, per mè è Passione e Correttezza verso la Magia, anche se oramai rimane nelle mie mura domestiche.
Poi se uno si scarica l'ultimo film telefilm ,è altro discorso....
e certamente io non punto il dito contro nessuno (chi è senza peccato scagli la prima pietra ) dico solo che se una passione è "Vera" di cercare di arrivarci senza tante scorciatoie.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti