Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Zukko86
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 07, 2018 3:12 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Nuovo arrivato, presentazioni!!

Messaggio da Zukko86 »

Ciao a tutti , mi chiamò Matteo e ho 32 anni, vivo a Ferrara e nella vita faccio il cameriere. Sono entrato a far parte del mondo della magia dal 2010,quando per motivi di lavoro andai a vivere in Inghilterra, dopo aver visto qualche video ed essermi comprato qualche mazzo ho iniziato ad esercitarmi, per poi scaricarmi un sacco di libri da dove ancora spesso attingo!!! Gli ultimi sono stati i tre volumi di Paul Harris ‘art of astonishment’ che ho trovato essere davvero molto interessanti, e di un’aiuto all’apertura mentale fenomenale!!! Per passare alle cose meno buone....so fare mille e mille cose, con carte, anelli, sigarette,chiavi corde ecc ecc...ma per qualche motivo a me sconosciuto non riesco ad approcciare persone sconosciute e cui fare i trucchi che tanto amo!!! Spero in una crescita, parlandone con persone che sicuramente lo fanno da più di me, ma ascoltando consigli anche di chi magari è alle prime armi ma ha già sviluppato qualità che a me ancora mancano!! Grazie per gli aiuti in ogni forma, buona giornata a tutti!!! ♠️
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Nuovo arrivato, presentazioni!!

Messaggio da JAQK »

ciao! benvenuto!
CIAOCIAO
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Aleks
Allievo
Allievo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:28 am
Contatta:

Re: Nuovo arrivato, presentazioni!!

Messaggio da Aleks »

Ciao Zukko ben arrivato
CIAOCIAO
Alessandro Battaglini

... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Nuovo arrivato, presentazioni!!

Messaggio da MagoSantoch »

Ciao, ben approdato qui!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti