Pagina 1 di 1

Salve a tutti

Inviato: ven mar 01, 2019 11:09 pm
da Misterbob93
Salve ha tutti , mi chiamo Robert ho 26 anni e da circa 2 Anni studio magia ( inizialmente ero interessato solamente alla cartomagia, da qualche mese mi piace approfondire anche la magia legata alle corde).mi ritengo totalmente un mago amatoriale e sto studiando varie tecniche , cultura magica e quant'altro più per conoscenza personale che per reale voglia di esibirmi in pubblico ( purtroppo sono piuttosto timido).
Ringrazio tutti per avermi permesso di unirmi e spero di poter dare una mano ( nel mio piccolo ).
Per ultima cosa vorrei gentilmente richiedere il test per poi poter confrontarmi con altri utenti per cercare di crescere e coltivare questa grande passione tutti insieme

Re: Salve a tutti

Inviato: sab mar 02, 2019 8:03 pm
da Marcus
Benvenuto!!

Re: Salve a tutti

Inviato: dom mar 03, 2019 10:04 am
da Aleks
Ciao e benvenuto tra noi :)
ben venga la voglia di approfondire la cultura magica.

Per la timidezza vedrai che con il tempo "salirà" la tua febbre e vorrai fare qualcosa davanti ad un pubbbllico, anche ristretto, di pochi amici: tutti siamo stati timidi e credo che lo siamo anche adesso in alcuni momenti.
La timidezza è una emozione, e come tutte le emozioni vale sempre la pena viverla perché puoi sfruttare la sua potenza emotiva e trasformarla a tuo vantaggio. Avrai un "quid" in più che ti permetterà di stupire il pubblico che hai di fronte, grande o piccolo che sia.

FBLIKE

Re: Salve a tutti

Inviato: mer mar 06, 2019 10:40 pm
da JAQK
CIAOCIAO

Re: Salve a tutti

Inviato: mer mar 06, 2019 11:00 pm
da simo68
Ciao e Benvenuto CIAOCIAO
Il tuo test è in corso di valutazione.
Fai un piccolo sforzo : completa la presentazione ed aggiungi un Avatar

Saluti