Pagina 1 di 1

Mi presento: Stefano

Inviato: ven apr 12, 2019 12:08 pm
da Cirpo
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 41 anni (quasi 42 a brevissimo, ahimè) e vivo a Milano. 2 figli, un lavoro impegnativo e una moglie paziente. Mi sono approcciato al mondo della cartomagia qualche mese fa dopo aver visto su Youtube qualche video di personaggi nominati più volte su questo forum.
Tuttavia, sono sempre stato un tipo curioso e ho voluto approfondire "in maniera più didattica" cosa ci fosse dietro un trucco (soprattutto a livello tecnico). E così ho iniziato a studiare su alcuni libri per principianti fortemente consigliati in questo forum.

Ho iniziato come tutti. Dal capitolo 1: come tenere le carte in mano nella posizione di servizio e ora, dopo diversi mesi posso dire che ho raggiunto un livello tale da capire che ho bisogno di studiare molto di più.
Ho spulciato questo forum per diverse settimane prima di decidere di iscrivermi. Sono stato colpito dalla gentilezza della community e dalla voglia di condividere le informazioni tra utenti accomunati dalla stessa passione. Sono sicuro che avrò bisogno dei vostri consigli in futuro.
Un saluto a tutti e... ci sentiamo nelle pagine del forum...

PS:
Perchè ho scelto Mozart come avatar? Perchè è l'emblema del genio e sregolatezza, mi ricorda tanto Tamariz....

Re: Mi presento: Stefano

Inviato: ven apr 12, 2019 2:21 pm
da Aleks
Ciao bene arrivato tra noi CIAOCIAO