Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
Four aces
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 06, 2019 2:33 am
Contatta:

Mi presento: Alessio

Messaggio da Four aces »

Salve a tutti, molto piacere di fare parte di questo forum. Faccio magia all'incirca da 6 anni, quella che mi piace è cartomagia, infatti dopo aver visto un paio di volte Dani daortiz in tv (mi perdonerete ma non riesco mai a scrivere bene il suo cognome toothy10.gif ) faccio solo quella, mi ha ispirato tantissimo. Tuttavia ricordo di aver cominciato a fare magia nel modo che forse riterrete il più discutibile di tutti, ma fu sufficiente per impressionare un ragazzino di 12 anni e farlo sognare di poter fare qualsiasi cosa, anche la più impossibile: vidi Dynamo, che in un bar, faceva passare una moneta presa in prestito attraverso un tavolo di vetro. Ragazzi sarà anche discutibile come stile di magia ma mi portò la voglia di approfondire la magia quanto più possibile e capii quale ambito in particolare: cartomagia, decisamente. Così mi comprai le durissime modiano formato ramino burraco e passai diverso tempo guardando tutorial su YouTube (non me ne vogliate ma non sapevo neanche dell'esistenza di libri di cartomagia ahahah) ma mi avevano portato ad un punto morto: non sapevo fare neanche un decente doppio rovesciamento, tuttavia (il perché non lo so) mi ritenevo talmente bravo da riuscire ad ingannare chiunque e con il mio stile da "robot depresso" (nel senso che mentre mescolavo stavo ripiegato sopra le carte) e volevo entrare a tutti i costi a far parte della "confraternita umbra Prestigiatori" e trovai su internet il numero di cellulare del presidente, Aldo Aldini e del vice presidente, ma vi aggiungo un dettaglio divertente: volete sapere chi era il vice presidente? (Nel caso non lo sapeste ma immagino di sì) Almeno ai tempi il vice di aldini era il mago che qualche mese fa è arrivato secondo in finale ad italia's got talent! Ahahah era Andrea paris. Così all'