Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

mani

Messaggio da costix »

aprendo questa discussione molti di voi penseranno che io sia una checca ma posso assicurarvi che non è così :)
dato che la nostra passione prevede l'uso delle mani io penso che debbano essere la cosa più curata del nostro aspetto quindi non ci dovrebbero essere unghie mangiate o rimasugli di pelle strappata, voi che ne pensate ce qualcuno di voi che addirittura prima di uno spettacolo passa dallq manicure?
nel caso in cui il giorno prima di uno spettacolo vi scottate proprio l'indice della mano destra che fate? chissene frega apprezzeranno l'arte oppure cercate di nasconderla con rimedi più o meno fai da te?
insomma parliamo delle nostre mani, spero di non risultare idiota con questo discorso in caso ditemelo pure
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Salvatore
Allievo
Allievo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun ott 20, 2008 12:41 am
Località: Laureana Cilento----Perugia
Contatta:

Re: mani

Messaggio da Salvatore »

L'argomento è interessante. Io personalmente alle mani tengo molto, non perchè siano bellissime, anzi, ma perchè come dicevi tu sono il primo biglietto da visita dal mago verso il publico e della persona in genere nei rapporti interpersonali. Io prima di esibirmi (io lo faccio solo per amici OGNI TANTO) assolutamente non mi taglio le unghie ma lo faccio il giorno prima, perchè la sensazione non mi piace molto e se passa qualche ora svanisce totalmente. Prima dello spettacolo una bella lavata di mani con il solito sapone senza soda (che io uso sempre) che non secca la pelle e vai. Per me molto importante è la crema idratante per le mani che metto, purtroppo, dopo ogni lavata di mani e un pò in più prima di andare a letto (purtroppo ho la pelle secchissima). Per me questo è tutto
Kalos
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: mani

Messaggio da ruben »

Un po di gioielleria non fa male e aiuta anche al depistaggio. Poiche sappiamo che gli occhi seguono. Penso che mi capite. Salvatore ha detto cio che mi piace personalmente,(biglietto da visita).
Ps. Non dimentichiamo il resto dell tempio.
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: mani

Messaggio da Riddick »

ruben ha scritto:Un po di gioielleria non fa male...
I strongly Agree! ;)
D'accordissimo , qualche anellozzo non fa mai male ^^
Per me una tagliata va sempre bene (io porto praticamente sempre le unghie cortissime) e le unghie (come il resto delle mani) devono essere pulite , ma non vado oltre : niente particolari attenzioni a cuticole e pellicine , non è nel mio stile.
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti