Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Non mi torna qualcosa...

Messaggio da madols »

Vi volevo far notare queste due cose...

Su fabbrica magia viene venduto il "mouth coil" a 5.95 Euro:
http://www.fabbricamagia.com/index.php? ... ts_id=1118


lo stesso(?) articolo viene venduto da pianeta magia al prezzo di 18.00 Euro:
http://www.pianetamagia.it/index1.html

Infine hanno entrambi 12 ricambi....

Chi mi sa spiegare quest'anomalia?
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da Riddick »

Fabbricamagia è un sito non molto fornito , ma molti dei suoi prezzi sono imbattibili.E dove altro lo trovi un bastone danzante a meno di 10 euro?

Ma vuoi mettere con la scelta di mazzi che hanno mondotroll , difatta e pianeta magia? o_O
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da maximilian »

Mi rifornisco da anni a fabbricamagia i prezzi sono i piu bassi della rete anche perche' e' un magicshop che vanta decenni di attivita' e importa in continuazione nuovi prodotti.
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da Zioben »

maximilian ha scritto:Mi rifornisco da anni a fabbricamagia i prezzi sono i piu bassi della rete anche perche' e' un magicshop che vanta decenni di attivita' e importa in continuazione nuovi prodotti.
Non esageriamo, c'è ne sono molti di più economici.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da ruben »

non e la domanda che e stata fatta.
Se non sono pazzi be sono schemi???
1.la frabica e provenienza
2. chi compra di piu ha un sconto?
3 Un errore tipografico?
Io manderei un e-mail francamente.
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da madols »

ruben ha scritto:Io manderei un e-mail francamente.
Mi hanno risposto proprio oggi e mi hanno confermato che il prezzo è quello ed è lo stesso che viene venduto a 20 euro negli altri magicshop!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da maximilian »

Sono proprio gli stessi streamer di carta li compro da anni da loro come la maggioranza degli articoli che uso per i miei spettacoli....Fabbricamagia e' una ditta di Napoli il proprietario Si chiama Antonio ed e' una persona gentilissima e disponibile.. :D :D :D
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Cristian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: lun dic 01, 2008 7:42 pm
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da Cristian »

Riddick ha scritto: Ma vuoi mettere con la scelta di mazzi che hanno mondotroll , difatta e pianeta magia? o_O
Piuttosto farei riferimento alla scelta di mazzi (e relativi prezzi) della strixmagic
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da Riddick »

Cristian ha scritto:
Riddick ha scritto: Ma vuoi mettere con la scelta di mazzi che hanno mondotroll , difatta e pianeta magia? o_O
Piuttosto farei riferimento alla scelta di mazzi (e relativi prezzi) della strixmagic
Che sito particolare...ok , la varietà  è buona , hanno i Karnival , i mazzi di T11 e gli Smoke & Mirror , che su altri magic shop italiani non avevo ancòra visto...ma qual'è la logica nel vendere un Magic Maker's Black deck a 10 euro (io ne presi uno una volta e lo pagai 4,50 euro) e un Bicycle Masters di Ellusionist a 5,50? O_o
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Cristian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: lun dic 01, 2008 7:42 pm
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da Cristian »

Riddick ha scritto:
Cristian ha scritto:
Riddick ha scritto: Ma vuoi mettere con la scelta di mazzi che hanno mondotroll , difatta e pianeta magia? o_O
Piuttosto farei riferimento alla scelta di mazzi (e relativi prezzi) della strixmagic
Che sito particolare...ok , la varietà  è buona , hanno i Karnival , i mazzi di T11 e gli Smoke & Mirror , che su altri magic shop italiani non avevo ancòra visto...ma qual'è la logica nel vendere un Magic Maker's Black deck a 10 euro (io ne presi uno una volta e lo pagai 4,50 euro) e un Bicycle Masters di Ellusionist a 5,50? O_o
Beh, il Black Deck e gli altri colorati della magic maker mi sembrano in linea con i prezzi in Italia (a meno di 10 euro non li vedo in giro, tu dove l'hai preso?) I masters edition a 9 euro la coppia invece sono allettanti, costano quasi come i mazzi regolari.
Si dovrebbe aprire una discussione sui mazzi, o già  esiste?
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da Riddick »

Cristian ha scritto:Beh, il Black Deck e gli altri colorati della magic maker mi sembrano in linea con i prezzi in Italia (a meno di 10 euro non li vedo in giro, tu dove l'hai preso?) I masters edition a 9 euro la coppia invece sono allettanti, costano quasi come i mazzi regolari.
Io lo presi da Fabbicamagia , ma ora mi sembra non l'abbia più...si i Masters li avevo citati apposta.Intendevo "Come , i Black Deck così tanto e i Marsters così poco?) =)
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Cristian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: lun dic 01, 2008 7:42 pm
Contatta:

Re: Non mi torna qualcosa...

Messaggio da Cristian »

Riddick ha scritto:
Cristian ha scritto:Beh, il Black Deck e gli altri colorati della magic maker mi sembrano in linea con i prezzi in Italia (a meno di 10 euro non li vedo in giro, tu dove l'hai preso?) I masters edition a 9 euro la coppia invece sono allettanti, costano quasi come i mazzi regolari.
Io lo presi da Fabbicamagia , ma ora mi sembra non l'abbia più...si i Masters li avevo citati apposta.Intendevo "Come , i Black Deck così tanto e i Marsters così poco?) =)
Boh, misteri del marketing. Comunque ho già  acquistato diverse cose li e mi sembra di aver risparmiato. In più, quasi tutti i fine settimana fa il 15% di sconto a quelli iscritti alla newsletter. Non riesco ad entrare in fabbricamagia!! :mad:
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti