Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Vagnard
Matricola
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 07, 2009 6:23 pm
Contatta:

Una mia curiosità... ^_^

Messaggio da Vagnard »

Salve a tutti! ^_^
Sono arrivato da pochissimo su questo forum e mi sto letteralmente perdendo fra le varie discussioni, molte delle quali veramente interessanti. ^_^
Dopo averne lette un po' mi è sorta una curiosità  di fronte a tutti questi nomi nuovi che vedo fra gli autori dei thread, ed allora sparo una domanda, la sparo nuda e cruda così come l'ho pensata:
Quanti di voi fanno magia per professione?
Dicendo "Per professione" intendo "che affidano la totalità  (od una parte molto grande) del loro sostentamento alle loro performance od alla loro didattica nel campo".
Mera curiosità , anche per sapere un po' chi sto conoscendo su queste pagine, e per conoscere quale è la realtà  del mago professionista (o semi-professionista) in Italia. ^_^
Quanto a me, sono in buona parte un professionista dello spettacolo (ma non della magia), in quanto pratico a livello di performance ed insegno circo e teatro, ed in questa cornice sto cercando di inserire la magia. ^_^
Rimango in linea, a presto!

Bye Bye by Vagnard !!!!

P.S.:Ho iniziato questo thread in questa area perchè a naso mi sembrava quella più idonea, se ce ne era una più appropriata scusatemi, ancora non conosco bene il forum. ^_^''
P.P.S.:Spero di non risultare invadente aprendo questa discussione, sono solo curioso di sapere qualcosa di più su chi scrive, e vista la qualità  di molti interventi la mia curiosità  su "chi sono" gli autori è cresciuta esponenzialmente... ^_^
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti