Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Vanger »

Salve a tutti, sto riempendo il forum di thread, ma i miei dubbi sono molti, quindi mi scuso in anticipo. :) Ora passiamo al dunque: ho a disposizione 40 € e vorrei utilizzarli per comprare un effetto. Cosa mi converrebbe comprare? Giudicate che vorrei qualcosa come il change bag, qualcosa che posso utilizzare per diversi trucchi. Avevo pensato al portafoglio Himber, ma mi conviene davvero comprarlo? Avete altri effetti da consigliarmi?
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da claudio_O »

vai di himber...ottimo attrezzo ci puoi fare tantissimi effetti...
poi il restante dei soldi vedi tu...
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Manfri »

Approposito dell'Hiber... io pure sarei interessato a comprarlo...però prima vorrei essere sicuro degli effetti da farci, quali libri e/o dvd parlano di questo attrezzo spiegando qualche routine? Grazie in anticipo

Manfri
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Mago.Juz »

mah, con l'himber devi solo dare sfogo alla tua creatività !!
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Vanger »

Ok, prendo l'Himber che trovo più o meno a 12 €, che altro compro? Volevo prendere un tavolino oppure un cilindro. Ce ne sono di economici?
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da glaucopide »

missà  che con 30 euri un cilindro non lo trovi.. :(
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Manfri »

Oppure questi 30€ te li risparmi...e quando avrai una idea chiara comprearai ciò che ti serve! ;) Semplice no?

Manfri
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da glaucopide »

Manfri ha scritto:Oppure questi 30€ te li risparmi...e quando avrai una idea chiara comprearai ciò che ti serve! ;) Semplice no?

Manfri
Appunto non devi comprare per forza! Aspetta di avere in mente qualcosa ke ti piaccia molto, senò rischi di trovarti a voler comprare qualcosa che ti piace ma non hai i soldi :)
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Vanger »

Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi. Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto. :retard:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da MagiCarl »

Vanger ha scritto: Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto. :retard:
se intendi quello appiattito ke poi scatta e diventa normale ankio nn lo sopporto :D :D
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Vanger »

MagiCarl ha scritto:
Vanger ha scritto: Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto. :retard:
se intendi quello appiattito ke poi scatta e diventa normale ankio nn lo sopporto :D :D
Esatto, proprio quello. Non ci vedo nulla di magico. E non ce lo vedono neanche gli spettatori. :tear:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da MagiCarl »

Vanger ha scritto:
MagiCarl ha scritto:
Vanger ha scritto: Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto. :retard:
se intendi quello appiattito ke poi scatta e diventa normale ankio nn lo sopporto :D :D
Esatto, proprio quello. Non ci vedo nulla di magico. E non ce lo vedono neanche gli spettatori. :tear:
io lo riesco a vedere solamente come una penosa gag di introduzione di uno spettacolo comico :\
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Gabriel »

Vanger ha scritto:Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi.
un bell'effetto con il cappello a cilindro è il gibus ad apparizione e cioè un cilindro che apparie da un ventaglio di carte....

Un bell'effetto che bisognia saper presentare....peccato che il suo costo sia abbastanza elevato :( ....ma se risparmi soldi per un po....
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da Vanger »

Gabriel ha scritto:
Vanger ha scritto:Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi.
un bell'effetto con il cappello a cilindro è il gibus ad apparizione e cioè un cilindro che apparie da un ventaglio di carte....

Un bell'effetto che bisognia saper presentare....peccato che il suo costo sia abbastanza elevato :( ....ma se risparmi soldi per un po....
A quanto sta? Mi interessa molto. Immagino già  la mia entrata: "Salve, scusate un attimo, sono venuto un po' in fretta e non ho fatto in tempo a prepararmi. Vi dispiace se rubo 2 minuti allo spettacolo per prepararmi?" E tac! Appare la bacchetta, poi faccio apparire un mazzo di carte con della carta lampo e lo apro e ventaglio, poi tac! E faccio apparire il cilindro. Poi avevo intenzione di comprare una corda che appare in diverse parti del vestito, poi la tiro fuori ed ha attaccato un paio di mutande. Poi la potrei utilizzare per legare un bambino alla sedia e fargli l'effetto della caraffa di latte. Che ne dite, queste due idee possono andare bene?
antenor
Allievo
Allievo
Messaggi: 76
Iscritto il: mar nov 13, 2007 2:49 pm
Contatta:

Re: Cosa comprare, cosa non?

Messaggio da antenor »

Vanger ha scritto:
Gabriel ha scritto:
Vanger ha scritto:Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi.
un bell'effetto con il cappello a cilindro è il gibus ad apparizione e cioè un cilindro che apparie da un ventaglio di carte....

Un bell'effetto che bisognia saper presentare....peccato che il suo costo sia abbastanza elevato :( ....ma se risparmi soldi per un po....
A quanto sta? Mi interessa molto. Immagino già  la mia entrata: "Salve, scusate un attimo, sono venuto un po' in fretta e non ho fatto in tempo a prepararmi. Vi dispiace se rubo 2 minuti allo spettacolo per prepararmi?" E tac! Appare la bacchetta, poi faccio apparire un mazzo di carte con della carta lampo e lo apro e ventaglio, poi tac! E faccio apparire il cilindro. Poi avevo intenzione di comprare una corda che appare in diverse parti del vestito, poi la tiro fuori ed ha attaccato un paio di mutande. Poi la potrei utilizzare per legare un bambino alla sedia e fargli l'effetto della caraffa di latte. Che ne dite, queste due idee possono andare bene?
E DOVE LA FAI UNA ENTRATA COSI??????????????????????????????
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti