Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Nicola Calore presenta "The new invisible card change"

Messaggio da nos »

Ebbene si amici miei, nei prossimi giorni uscirà il mio primo libro magico nel quale mostro ed insegno una tecnica da me inventata che permette di scambiare una carta scelta e firmata sotto gli occhi di tutti senza mosse particolari o sospette, il tutto in un modo semplicissimo anche per chi da poco si è affacciato sulla cartomagia. A render il tutto davvero efficace è la naturalezza con la quale viene eseguita questa tecnica che permette svariati effetti e il fatto che la carta resta SEMPRE visibile sotto gli occhi degli spettatori.
Nel libro insegno un color change di mia invenzione e un effetto di distruzione e risanamento di una carta o un biglietto da visita in un batter d'occhio. La differenza tra questo e un altro metodo?
La naturalezza nell'eseguirlo e il fatto che la carta ( o biglietto da visita ) può esser firmato sia su faccia che dorso mostrando quindi una firma sempre allo spettatore mentre la/lo si rompe.
Una volta che il gioco sarà terminato potrete regalare la carta come ricordo.
All'interno inoltre varie osservazioni e studio di impiego della tecnica per sfruttarla al meglio con varie considerazioni anche sulla psicologia da adottare ( sia in questo caso sia ogni volta che ci si esibisce ) con gli spettatori ed una introduzione alla costruzione del personaggio da portare in scena.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti