Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
Monsieur EN.P.
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 27, 2011 7:50 am
Località: Verona
Contatta:

CLAM MILANO

Messaggio da Monsieur EN.P. »

Ho iniziato da due settimane il corso al CLAM di Milano e vi dirò che si sta benissimo. L'ambiente è molto gradevole, gli insegnanti (niente "popò e di meno" che l'immenso Raoul Cremona e il fuoriclasse Arduino Puglielli :eek: :eek: :eek: ) sono molto professionali, insomma si respira un'aria meravigliosamente... magica...
Sto studiando tantissimo, impalmaggi, miscugli, break ecc... ecc...
Come vi ho sempre detto, io ho praticato solo magia da palco con attrezzi più o meno meccanici, pertanto imparare l'abc della vera prestidigitazione, mi sta arricchendo molto.
Consiglio a tutti coloro che possono raggiungere un qualificato club (io mi sciroppo una volta la settimana 350 km. per assistere alle lezioni, ma vi garantisco che ne vale veramente la pena) e vogliono veramente crescere in questo settore, di frequentare un corso possibilmente tenuto da artisti professionisti.
Quest'Arte è tanto affascinante quanto complessa e richiede studio e allenamento continuo, pertanto il mio modesto parere è di mollare il tubo e toccare con mano, occhi ecc... questa disciplina.
Provare per credere....
:wink:
"Il Vero Mistero Del Mondo E' Il Visibile, Non L'Invisibile" (OSCAR WILDE)
Il teatro di Stefano Paiusco è "misteriosamente" visibile sul sito: www.teatrosette.eu
Avatar utente
Claudio F.
Allievo
Allievo
Messaggi: 103
Iscritto il: sab feb 19, 2011 1:23 pm
Località: Livorno
Contatta:

Re: CLAM MILANO

Messaggio da Claudio F. »

Bhe, parli di una delle associazioni storiche della magia italiana... Sei sicuramente finito in buone... mani :)
"Quando un uomo con i soldi incontra un uomo con l'esperienza,
l'uomo con l'esperienza va via con i soldi
e l'uomo con i soldi va via con l'esperienza".
----------------------
http://facilla.info
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti