Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da JAQK »

Eletric Touch non saprei... se sbagli il pubblico ti distruggono... ed occhio a non zottare gli spettatori!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
kremsam
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar dic 09, 2014 1:29 pm
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da kremsam »

Appunto serve una buona presentazione :) se ti fai toccare la fronte da loro è un altro discorso già. Si puo' anche dire che saranno loro a darti una scossa :D
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da simo68 »

kremsam ha scritto:Appunto serve una buona presentazione :) se ti fai toccare la fronte da loro è un altro discorso già. Si puo' anche dire che saranno loro a darti una scossa :D
si..però oltre che la presentazione serve anche una preparazione dell'atrezzatura, anche se Mesika lo usa per street magic mi sembra una cosa un pò poco pratica.Poi non pùò essere fatto in tenuta estiva (calzoncini corti )..e costa una barca di soldi e sinceramente io opterei per qualchecos'altro
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
kremsam
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar dic 09, 2014 1:29 pm
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da kremsam »

le reazioni però sono stupende...
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da fraxmagician »

L'electric touch io lo vedrei più come un'aggiunta a volte..qualcosa che può condire una routine.. ma dovresti avere comunque una presentazione più che valida ed anche un personaggio forte perché sia veramente potente al 100%
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da DamianK »

I giochi "colosso" che comprerò sarà eletric touch sicuramente (la sintonia fra 2 persone affascina sempre)
E il Jecko, anche se sconsigliato da molti, il resto saranno libri!
kremsam
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar dic 09, 2014 1:29 pm
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da kremsam »

beh si infatti io pure lo vedo come un aggiunta, è quel qualcosa che puo trasformare un gioco banale in un qualcosa di incredibile. Per quanto riguarda il gecko...te lo sconsiglio pure io :D
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da DamianK »

Ci tengo a precisare che il Gecko ho visto com'è (da un amico) ed effettivamente, non ci fai sparire le bottiglie, però tropo che per la sparizione di monete, carte e magari perché no mettere appunto una routine apposta con quel gimmick direi che non è una brutta idea, ecco si il prezzo è ECCESSIVO per quello che poi alla fine è, però credo che con una certa manualità e allenamento possa servire molto.




Un altra cosa per cui chiedo aiuto e informazioni, è la "cera magica" ehm quella che si usa pure per attaccare 2 carte "temporaneamente" non so se ci siamo intesi, qualcuno sa dirmi dove posso acquistarne una DI OTTIMA QUALITA' e non che si secca e diventa inusabile dopo 2 giorni?
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da fraxmagician »

boh..il gecko secondo me è un buttare via i soldi.. poi vedi te ;) ..per la cera per maghi, al posto di quella prova ad usare la patafix
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da JAQK »

trovare una "marca" di cera non ci sono mai riuscito,ho sempre preso qualla che trovavo... il probema che ho riscontrato e' che la cera lascia dei residui, se devi finire pulito, anche io consiglio il patafix come ha detto frax
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da DamianK »

Il problema e che se mostri due carte di faccia e di dorso e per esigenze devi SEMPRE mostrarle di faccio e di dorso non ho il tempo di attaccarci il patafix o non ho la possibilità di metterlo sulle carte.

(Io comprai un gioco con queste carte [all'inizio della mia carriera da mago xD] e praticamente se non le tocchi non ti rendi conto che sopra c'è questo strato appiccicoso che non è nemmeno così eccessivamente appiccicoso)

Non so dove comprarla :crybaby:
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da simo68 »

Prova questa, la trovi in farmacia : è quella cera che usa chi ha gli apparecchi ortodontici (si aplica quando una stellina o il filo da fastidio all'interno della guancia ) non ti costa niente..o quasi, è comoda sono delle striscioline comodissime per creare le palline....
Allegati
gum.jpg
gum.jpg (11.66 KiB) Visto 1814 volte
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da Illusionist »

Compra il Galbanino!!!
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da JAQK »

galbanino forever! io uso quello, pero' dipende dall'uso, a volte e' troppo morbida quella cera!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Natale e acquisti

Messaggio da simo68 »

Qualcuno potrebbe a fare una prova con queste e farci sapere :)
Allegati
glicerina.jpg
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 13 ospiti