Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Londra magica...

Messaggio da JAQK »

Ciao, parto per una settimana a Londra, sono appassionato di rugby, e vado a vedere una partita dell'Italia nel campionato del mondo che si tiene in Ighilterra.

Volevo sapere se avevate dei suggerimenti su cosa vedere o fare a londra che sia legato alla Magia, o anche solo qualcosa di particolare e poco conosciuto.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Londra magica...

Messaggio da simo68 »

Mink !!!!! sempre in giro !!!!!!
L'unica cosa che mi viene in mente su 2-3-4 piedi è fare un salto al negozio "Davenports Shop" e magari da parte tua chiedere lo sconto con la scusa di essere l'Admin di Prestigiazione.it e Magic School.
Poi non sò
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Londra magica...

Messaggio da malcolmx82 »

Oh mi hai fregato la domanda per qualche mese :D
io ho intenzione di andare a Londra ad Aprile (con bambina di due anni al seguito) e avevo intenzione di andare assolutamente in quel negozio di cui però non ricordavo il nome...ricordavo solo che era sotto il livello della strada e in corrispondenza di una fermata della metropolitana..l'avevo visto in una puntata di DMC su sky...avrei scritto qui per chiedervi se qualcuno sapeva come si chiamasse...

comunque a Londra c'è anche questo museo nel caso

http://www.allinlondon.co.uk/the-magic- ... museum.php
http://venue.themagiccircle.co.uk/subme ... the-museum
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Londra magica...

Messaggio da JAQK »

Appena tornato!
sono riuscito a fare una foto mentre mi affaccio dal Magic Circle, era chiuso per una festa privata.
Volevo andare da Devenport's, ma non ci sono riuscito.

In compenso a Covent Garden c'e' un banchetto di magia con cose molto "basic", il tizio intratteneva con uno svengali e le dlite.

In tutti i grossi negozi di giocattoli c'era uno piccolo stand di marvin's magic, alcuni dimostratori erano davvero apprezzabili, ho visto fare una routine di Dynamic Coins che mi ha fatto venire voglia di studiarlo per bene.

La roba marvin Magic e' questa: http://www.amazon.it/s/ref=as_li_ss_tl? ... lias%3Daps

La cosa che ho trovato strana e' stata la poca presenza di prestigiatori come artisti di strada, non ne ho visto uno, se non un escapologo, in 7 giorni.

Pero' sul ponte di Westminster tanti truffatori con il gioco delle tre campanelle, ne ho contati più di 10. Usavano o delle specie di tazzine di metallo con una pallina di spugna di circa due cm. Oppure tre scatolette di fiammiferi minerva. Qualcuno era bravo, altri flashavano, ma comunque erano circondati da tanti compari (ma tanti!), e qualcuno ci cascava.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti