Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
piero.cinosi
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 06, 2015 5:09 pm
Contatta:

extract di jason yu

Messaggio da piero.cinosi »

Ciao a tutti! vorrei un consiglio su extract di jason yu, il trailer è piuttosto accativante ma per chi ce l'avesse o sapesse come funziona mi saprebbe dire se val la pena acquistarlo o è una cavolata?
grazie!:)
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da simo68 »

Uff... devi fornire sempre il Link perchè così possiamo vedere e capire di cosa stai parlando se scrivi solo "extract di jason yu" non si capisce nulla ,dobbiamo andare a cercare...
Io comunque lo conosco.......




Il video comunque è molto fumo negli occhi e poco arrosto

http://www.penguinmagic.com/p/S20028

è il contrario di questo ,non molto recensito bene.....


http://www.penguinmagic.com/p/5545


I video sono piuttoso fuorvianti,leggi lerecensioni

Necessita manipolazioni ,visto che sei agli inizi te lo sconsiglio, parti dal basso : questo è un gioco per maghi avanzati...

Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
piero.cinosi
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 06, 2015 5:09 pm
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da piero.cinosi »

si ok grazie... ma non scaldarti tanto... tutti simpatici voi eh!? :\ icon_confused.gif
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da simo68 »

E chi si scalda....? angry9.gif se leggi gli altri miei posts vedi che sono sempre pronto a scherzare..... :nod:
Devi solo seguire le regole più semplici : non del nostro forum, ma dei forums in generale.....
Non avrei perso tempo se non tenessi al Forum ed ai suoi utenti (tu compreso ) a rispondere fornendo i vari links e postando il filmato
li sopra....
ed in effetti sì, siamo tutti simpatici...specialmente noi moderatori.

ps. ricorda che "alcuni" , hanno più del triplo della tua età
tutti simpatici voi eh!? :\ icon_confused.gif
non stà benissimo.

Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da JAQK »

simo68 ha scritto:ps. ricorda che "alcuni" , hanno più del triplo della tua età
Se non il quadruplo!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
piero.cinosi
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 06, 2015 5:09 pm
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da piero.cinosi »

Ok scusatemi :)
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da Alpha »

piero.cinosi ha scritto:Ok scusatemi :)
Ti perdoniamo per questa volte Pie xD

Io non ho acquistato l'effetto ma sinceramente non lo trovo entusiasmante. La domanda che dovresti porti è: Lo userie nelle mie routine? Entrerà nel mio repertorio?
Pensaci bene, molti di questi effetti sono visuali e presentati come miracolosi ma non devono rimanere come giochi a se stanti.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da malcolmx82 »

Io invece posso permettermi di darti un consiglio in amicizia?
Sei molto giovane e hai la fortuna di avere tutta la vita magica davanti...ora, da adesso per i prossimi anni a venire ti assicuro che tutti i giorni usciranno nuovi effetti sempre più visuali e belli da vedere, e tutti ti sembreranno (perchè lo stesso succede a me) decisamente appetibili e indispensabili...e allora rischierai di passare il tempo ad inseguire tutti questi effetti e magari anche ad impegnarti a impararli in qualche modo..e magari li proporrai anche ai tuoi amici...ma ti ritroverai comunque a rimbalzare da un effetto nuovo all'altro senza una logica...

la tua giovanissima età invece ti consente di fare qualcosa di fantastico: scegli una materia e studiala. ti piacciono le monete? prenditi il classico della monetomagia e mangialo tutti i giorni..divora ogni pagina ed impara ogni tecnica ripetendola all'infinito con dedizione e passione..probabilmente non eseguirai degli effetti immediatamente ma nella tua mente si costruirà un processo ragionato che ha una meta e, seguendo un metodo, hai la possibilità di intraprendere il percorso verso la meta nella maniera più logica e ordinata possibile.

la vera scelta, di questi tempi, sta a mio parere tra l'imparare col metodo "mordi e fuggi" oppure con un metodo lineare e organizzato...nel primo caso la tua "carriera magica" sarà una specie di sinusoide..un saliscendi di soddisfazioni e noia tra un effetto imparato o acquistato e l'altro..ma sarà difficile avere una vera crescita...
nel secondo caso la curva della tua crescita sarà un qualcosa che inizialmente crescerà lentamente e anche la tua soddisfazione..e qui entra in gioco la passione e la determinazione...superata la fase iniziale di costruzione delle basi però, la tua curva di crescita subirà un'impennata clamorosa che molto ma molto difficilmente subirà una discesa...

ovviamente tutto questo a mio modesto parere...ti auguro comunque di divertirti un sacco!!! :D
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da simo68 »

malcolmx82 ha scritto:Io invece posso permettermi di darti un consiglio in amicizia?........:D
FBLIKE FBLIKE FBLIKE FBLIKE
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: extract di jason yu

Messaggio da JAQK »

volevo aggiungere anche io qualcosa, ma ogni cosa che provo a scrivere sembra superflua... non avere fretta! parti dalle basi, con calma, e costruisci la tua magia passo dopo passo!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti