Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
mathematicum
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 07, 2016 5:08 pm
Contatta:

Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da mathematicum »

Ciao,
Eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto :)
conoscete un negozio di magia a Trento?
Ho provato a cercare sia qui sul forum che in internet ma no trovato solo begpzi di giocattoli e...di abbgliamento :tear:
Pensavo di comprare delle palline di spugna, quelle che spesso si trovano rosse.
Consigli su quali prendere?
Grazie mille
Stefania
Fino al '500 la matematica non era considerata solo lo studio dei numeri, questo termine comprendeva altre discipline come l'astronomia, la musica...
Il termine "MATHEMATICUM", da cui deriva matematico, significava anche MAGO.
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da malcolmx82 »

in effetti a Trento non trovo niente qui

http://www.findacadabra.com/index.php?f ... ter_anchor

ma on line trovi un sacco di cose..
come palline di spugna io le ho comprate solo una volta della goshman e non ho termini di paragone ma credo che siano molto buone..ti metto un link giusto per farti capire di cosa sto parlando ma ce ne sono di svariate forme e dimensioni

http://amzn.to/2rY7Igv
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
mathematicum
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 07, 2016 5:08 pm
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da mathematicum »

Grazie per l'aiuto
Fino al '500 la matematica non era considerata solo lo studio dei numeri, questo termine comprendeva altre discipline come l'astronomia, la musica...
Il termine "MATHEMATICUM", da cui deriva matematico, significava anche MAGO.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da simo68 »

Domani finalmente parto per Malè ( TN ) un giorno alla settimana c'è un mercato e si trova un banco che vende giochi di prestigio e carte Bicycle non è supereconomico ma non è malaccio , ricordo che aveva anche le palline di spugna, mi sembra sia al venerdì, dalle 9 alle 19 , non so di preciso se sei lontano da Malè , ma è possibile che il banco si sposti in altri paesi.

Saluti

ps
Ricorda di aggiungere il tuo Avatar

Fai La presentazione dai ! Non puoi postare e chiedere aiuto senza avere fatto la cosa più importante quando si entra in un forum.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da simo68 »

Purtroppo questa bancarella,c'è solo il Venerdí a Malé, praticamente é l'estensione del negozio online "prestigeonline.it" , ovviamente per i turisti vende giochi molto commerciali,il negozio è a Badetto di Ceto (BS) ,più vicino di così mi sa che non c'è nulla a TN.


Ps la venditrice non sapeva dell'esistenza di "prestigiazione.it " e di "magicschool"
Allegati
IMG_20160729_110124.jpg
IMG_20160729_110132.jpg
IMG_20160729_110137.jpg
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da malcolmx82 »

ma perchè non ci sono bancarelle così a Bergamo???
ogni tanto vengo assalito da un'idea inquietante: fare di questa mia passione un lavoro e aprire un negozio di articoli per prestigiatori e altro (un po' come mondotroll)...........poi però mi vengono in mente delle altre cose:

1 - non so che mercato avrebbe un negozio del genere nella città di Bergamo
2 - sono povero :D :D :D :D :D
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da simo68 »

Mmm.... troppa conconrrenza , troppi negozi .Penso sia un'idea che è passata per la mente a tutti più o meno...
A Piacenza il negozio Joker ( compare ancora in Findcadabra ) è durato benpoco ,1-2 anni
Ricordo un banchetto anche al mercato di San Antonino a Piacenza, che vendeva daun lato i giochi di prestigio e da un altro lato l'affetta verdure.
Se vuoi lavorare sempre ti conviene mettere su un'impresa funebre... :p
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
mathematicum
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 07, 2016 5:08 pm
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da mathematicum »

simo68 ha scritto:Domani finalmente parto per Malè ( TN ) un giorno alla settimana c'è un mercato e si trova un banco che vende giochi di prestigio e carte Bicycle non è supereconomico ma non è malaccio , ricordo che aveva anche le palline di spugna, mi sembra sia al venerdì, dalle 9 alle 19 , non so di preciso se sei lontano da Malè , ma è possibile che il banco si sposti in altri paesi.

Saluti

ps
Ricorda di aggiungere il tuo Avatar

Fai La presentazione dai ! Non puoi postare e chiedere aiuto senza avere fatto la cosa più importante quando si entra in un forum.
Grazie mille,
Sono lontana da Malè ed ho appena fatto la patente perciò non si fidano a darmi la macchina :D però magari un giorno riesco a passare.

P.s.
Avevo fatto tutto con l' account Pigreco, poi ho avuto problemi con quell'account ed ho aperto questo (in un post l'avevo detto). Magari non rifaccio la presentazione ma l'avatar lo metto sicuramente :thumbsup:
Ultima modifica di mathematicum il lun ago 08, 2016 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Fino al '500 la matematica non era considerata solo lo studio dei numeri, questo termine comprendeva altre discipline come l'astronomia, la musica...
Il termine "MATHEMATICUM", da cui deriva matematico, significava anche MAGO.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da simo68 »

Ah.... Non avevo capito che eri tu, comunque basta che contatti Jakq e ti sistema l'account..... smpre se ha connessione dove si trova ora in ferie....
Vedi che l'ultima emoticon che hai aggiunto..... sarebbe il dito medio dritto.....
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
mathematicum
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 07, 2016 5:08 pm
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da mathematicum »

Ahaha scusa, non era mia intenzione. Doveva essere un pollice in su.
Fino al '500 la matematica non era considerata solo lo studio dei numeri, questo termine comprendeva altre discipline come l'astronomia, la musica...
Il termine "MATHEMATICUM", da cui deriva matematico, significava anche MAGO.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Negozio a Trento e aiuto scelta palline

Messaggio da simo68 »

:p
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti