Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
andrea
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 16, 2016 7:13 am
Località: Teramo
Contatta:

mentalismo moderno

Messaggio da andrea »

Dato che non ho la possibilità di scrivere nella sezione apposita lo scrivo qui : qualcuno sa dove posso trovare le routines che fa francesco tesei nei suoi spettacoli, o qualcosa di simile.

Ps: ho letto e studiato i corinda, mentalismo pratico e prisma.
Grazie in anticipo
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: mentalismo moderno

Messaggio da fraxmagician »

Francesco Tesei in persona mi disse che lo spunto più grande per il mentalismo per lui sono proprio i libri citati da te..le sue routine però non puoi trovarle belle e pronte da qualche parte, dai libri puoi prendere le idee generali, ma non puoi trovare un certo effetto ed una certa presentazione... quello che fa Tesei poi è un mentalismo più avanzato, nel senso che sa come parlare e sa come presentare il tutto
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
wiktoria
Matricola
Matricola
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 23, 2016 12:01 pm
Località: Bergamo
Contatta:

Re: mentalismo moderno

Messaggio da wiktoria »

E sai alcuni autori che hanno scritto questi libri? Sarei felice di avere familiarità con tali elementi , per sviluppare le loro capacità.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: mentalismo moderno

Messaggio da simo68 »

wiktoria ha scritto:E sai alcuni autori che hanno scritto questi libri? Sarei felice di avere familiarità con tali elementi , per sviluppare le loro capacità.
viewtopic.php?f=4&t=5206

Prima di postare e fare domande è sempre utile e corretto ...........presentarsi
Semplice e logica regola di tutti i forum esistenti.....
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti