Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi

Ti alleni, fai pratica, studi o ti eserciti?

Allenamento
3
12%
Esercizio
5
20%
Pratica
6
24%
Prova
0
Nessun voto
Studio
11
44%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Ti alleni, fai pratica, studi o ti eserciti?

Messaggio da JAQK »

Leggendo alcuni post in giro per internet, ed anche sentito dire di persona o sul tubo, secondo voi quale termine e' migliore per indicare quel tempo passato a provare un effetto / tecnica in solitudine?

Sento spesso dire dai ragazzi "mazzo da allenamento", etc... e' un termine corretto? Quale usate voi (votate il sondaggio che rimane sempre aperto) e che motivazione date alla vostra scelta?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Ti alleni, fai pratica, studi o ti eserciti?

Messaggio da malcolmx82 »

Io parlo in generale di pratica e studio.
Nello specifico suguo questo schema...prima sto davanti al libro su cui è spiegata una tecnica o un effetto e leggo la descrizione/spiegazione cercando di immaginarmi come dovrebbe venire l'effetto/tecnica.
Poi prendo il mazzo ed inizio a mettere in pratica passo passo quello che leggo e poi proseguo alternando pratica e studio, cercando di leggere e rileggere, provare e riprovare finchè non mi sono chiari tutti i passaggi e finchè mi viene totalmente naturale (alle volte provo pure ad occhi chiusi, se ha senso per una particolare tecnica, in modo da sentire solo le mani e il mazzo)...
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti