Pagina 1 di 1

Magia con i foulard

Inviato: lun ott 23, 2017 11:59 pm
da Aleks
Ciao a tutti

magari a molti potro' sembrare antistorico ma reputo la magia con i foulard molto bella.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei testi che trattano magia con questo attrezzo, descrivendone l'utilizzo corretto, le tecniche, routine di base, insomma ogni possibile informazione sul suo uso e "abuso" ;D perché vorrei imparare ad usare i foulard nella manera più corretta e illusiva possibile.
Grazie

Re: Magia con i foulard

Inviato: dom ott 29, 2017 2:18 pm
da simo68
Ciao
I giochi con i foulard sono sempre piaciuti moltissimo anche a me , primo perchè sono belli da vedere e poi perchè occupano uno spazio molto limitato.
Infatti ho parecchi effetti ,alcuni di " Sitta " e altri da altre varie case magiche .Il Multisquare Blendo di sitta era il finale nel mio numero da scena.Che so io ( e sicuramente googolando avrai già visto anche tu ) esiste la " Rice's Encyclopedia of Silk Magic " ne ho sempre sentito parlare , trovi qui https://www.scribd.com/doc/268609877/Ri ... old-R-Rice , non ho capito se ora passato il tempo che doveva passare è una pubblicazione libera.
Poi c'è questo https://www.lybrary.com/marconicks-uniq ... 22084.html ,poi ci sono i " World's Greatest Silk Magic " http://www.abbottmagic.com/Worlds-Great ... egoryId=-1
di altro specifico non so...... ho alcuni DVD e Download (acquistati regolarmente ) di Aldo Colombini e Pavel dove vedo parecchie cose al riguardo ma abbinati con corde e penetrazioni.
Questo è quello io ti posso dire spero di averti dato un minimo di aiuto.
Saluti
rettifico, quello del Rice's è un fottuto sito dove devi registrare la tua carta....puoi però vedere la Preview

Re: Magia con i foulard

Inviato: mar ott 31, 2017 10:25 pm
da Aleks
Grazie mille Simo68 per tutte le info
Adesso tocca a me :-D

Re: Magia con i foulard

Inviato: lun nov 06, 2017 3:50 pm
da ruben
silken sorcery