Pagina 1 di 1

Veicoliamo meglio le informazioni.

Inviato: sab mar 16, 2019 6:15 pm
da mrdream
Perdonatemi, un po di storia... eh si io sono uno di quei signori anziani noiosissimi da ascoltare. Molti anni fa, c'era il forum della magia, e qui c'era un punto di incontro tra professionisti, semiprofessionisti, ed amatori. ci si scambiava consigli, si faceva amicizia.. ... poi venne facebook, e qui la situazione si ingarbugliò un pochino, l'avvento dei canali you tube ha fatto si che le nuove leve si convincessero, che bastasse seguire un tutorial ... scavalcando la nostra lunga trafila.... io lo dico sempre la prestigiazione è un mestiere che si ruba con gli occhi... se si potranno veicolare meglio le informazioni.. forse qualcosa potrà cambiare... :-)

Re: Veicoliamo meglio le informazioni.

Inviato: lun mar 18, 2019 11:18 pm
da Misterbob93
Io l'amore per quest'arte lo conosciuta grazie a qualche video di Diego allegri su YouTube. Da allora i card college sono diventati la mia Bibbia e spero che questo forum possa diventare un bel punto di riferimento.

Re: Veicoliamo meglio le informazioni.

Inviato: ven mar 22, 2019 7:13 pm
da JAQK
Il problema grosso è che su facebook si perdono le informazioni! In forum come questi "rimangono" però sono poco appetibili in un periodo di mordi e fuggi.