Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

marco tempest

Messaggio da costix »

avete mai visto effeti di marco tempest? forse non è vera e propria magia come la intendiamo noi ma secondo me è un modo stupendo di fare magia apposta per i video...nei suoi video c'è una particolare misdirection diversa dal solito ma molto efficace, forse l'unica pecca è che dal vivo non potrà  mai fare nulla, però in un video-contest forse è stra-azzecato
ditemi che ne pensate
forse sono più illusioni ottiche, voi che ne pensate lo possiamo chiamare mago dei video?

http://it.youtube.com/watch?v=nvbQQnvxXDk
Ultima modifica di costix il dom mar 16, 2008 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
torek
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: ven nov 16, 2007 11:48 am
Contatta:

Messaggio da torek »

se questa è il tuo tipo di magia lascia stare... altrimenti lascia stare lui....
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da costix »

no no non è il mio tipo però riconosco che è una bella idea di stupire con un video divertente meglio le carte ovviamente :)
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

è un genio.

ha sfruttato la tecnologia, non fa assolutamente solo quello...

questo è un promo per il suo spettacolo..

per me è un genio..

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ortIhUQDEco&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ortIhUQDEco&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Italiansuperhero ha scritto:è un genio.

ha sfruttato la tecnologia, non fa assolutamente solo quello...
VEro, ha trovato una maniera intelligente di usare youtube per l' arte magica! alè

p.s. costix, non serve che metti [url] intorno al link di youtube, lo fa in automagico.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Carino come spettacolo, ma assolutamente da non confondere con la magia. L'ombrello? Grandissima stronzata.
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da costix »

si lo so ma volevo postarne più di uno e mi è rimasto lì un url in più
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

Davide ha scritto:
Italiansuperhero ha scritto:è un genio.

ha sfruttato la tecnologia, non fa assolutamente solo quello...
VEro, ha trovato una maniera intelligente di usare youtube per l' arte magica! alè
..e non solo..guarda il video che ho postato...tutto quel lavoro di schermi, video..luci...etc...fantastico!

Davide ha scritto:lo fa in automagico.
LOL

ps: una volta non sapevo che fare e mi son messo a cercare i maghi su skype..ebbene..marco tempest cel'ha XD

dopo un paio di giorni mi ha contattato, gli ho detto chi sono, gli ho fatto i complimenti, l'ho informato che su gxt c'era la sua serie televisiva, non lo sapeva ancora che andava già  in onda, l'ho salutato, non volevo disturbarlo troppo.. e (avevamo parlato in inglese fino a quel momento) sapendo che sono italiano, mi ha salutato con "ciao" :unibrow:
mi ha detto che skype lo usa raramente..in effetti l'ho visto poche volte online..non l'ho + disturbato...ma mi è sembrato gentile e simpatico..

lol
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Ma che onore! Per quanto ho visto questo è un buffone che vuole fare il mago ma non fa che entrare e uscire dagli schermi. Italian, è figo una volta ogni tanto far uscire un d'light da un monitor, è originale, ma non puoi farne una professione spacciandola per magia!
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da costix »

il video che ha postato italiansuperhero è fighissio, geniale
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

Tancredi ha scritto: è originale, ma non puoi farne una professione spacciandola per magia!
ma lo fa.. e anche molto
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Sto dicendo che è ridicolo.. ovvio che si puo' fare... se è per questo puoi anche prostituirti.. non ti fa proprio onore.
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

LooL

a me piace..

De gustibus non est disputandum
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Cris »

non è nè il primo nè l'ultimo che abbina la tecnologia alla magia...ovvio che essendo cambiati i tempi, prima si necessitava di telecamere, oggi di telefonini..copperfiled nel suo speciale con orson welles fu uno dei primi a mostrarlo su grande schermo, poi con il grand canyon fly, lance burton con l'apparizione dell'astronave ufo, per finire, con il più recente, ad angel....non è come, non è dove, l'importante è stupire. che tempest abbia 2 ombrelli, che la tizia con l'ombrello era del tutto fuori luogo in una giornata di sole, e soprattutto che la tizia gli abbia perstato l'ombrello e retto il telefono, che il tizio che ha commentato alla fine, fossero tutti compari non lo mette in dubbio nessuno, ma stupisce chi lo guarda in video ed è questo quello che improta, saper stupire....nei limiti della decenza e del rispetto dell'intelligenza di chi guarda e di chi fa lo stesso mestiere.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Forse non è chiaro, il concetto è che va bene abbinare la tecnologia alla magia e chiamarla magia... ma non si puo' abbinare la tecnologia da sola senza la magia e chiamarla magia hehehehe perke' la magia non c'è :D
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti