Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
alberto93
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: ven giu 27, 2008 10:56 pm
Contatta:

scuole a roma?

Messaggio da alberto93 »

Ciao...qualcuno mi sa dire se a Roma c è qualche scuola vera e propria di magia? :question:
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: scuole a roma?

Messaggio da Enoon »

Io sapevo che Eclettica (un negozio vicino a piazza del parlamento) organizzava dei corsi, almeno qualche anno fa.
alberto93
Matricola
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: ven giu 27, 2008 10:56 pm
Contatta:

Re: scuole a roma?

Messaggio da alberto93 »

sono andato su questo sito ma ho scoperto che non lo aggiornano dal 2005...quindi non posso neanche sapere se esiste ancora!!
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: scuole a roma?

Messaggio da Italiansuperhero »

c'è un numero di telefono o contatta luca d'agostini.

http://www.ilcastellodicarte.it
Avatar utente
mimmog
Allievo
Allievo
Messaggi: 189
Iscritto il: gio giu 19, 2008 11:32 am
Località: Roma
Contatta:

Re: scuole a roma?

Messaggio da mimmog »

Contatta laportamagica.it e parla con Flavio Desideri fa parte del club magico e tiene i corsi di cartomagia. Per ora sono terminati ma ricominciano a settembre!

Ciao

PS: Se già  sei ad un buon livello, assieme ad altri 2 ragazzi, ogni settimana ci incontriamo e studiamo sul card college. Se vuoi sei il benvenuto ;)
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: scuole a roma?

Messaggio da Cris »

Eclectica esiste ancora è di fronte al palazzo di montecitorio, Alain fa lezioni singole o in gruppo (ottimo per il close up..ultimamente si è dato al mentalismo, ma la zampata da leone ce l'ha ancora, molto completo sotto tutti i punti di vista), in base alle esigenze, altrimenti c'è Flavio de La porta magica, zona nomentana,(cartomagia, nozionistica, vasta cultura storica, dispensa insegnamenti molto rari) altrimetni Luca D'Agostini coinquilino di Desideri, il sottoscritto, Star, ma prima porti le borse poi forse ti dice come si può tenere un mazzo di carte in mano oppure le lezioni bimestrali del cmi.

per il sottoscritto, anche alcuni utenti del forum hano preso lezioni in privato.chiedi a loro.
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti