Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
Omar_il_ventriloquo
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: lun nov 24, 2008 1:44 pm
Contatta:

Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da Omar_il_ventriloquo »

Salve apro questo topic per un gioco che attuo spesso che più di prestigio è matematica.. ma molto simpatico anche come magia...
prima di tutto voi usate carte anche con bambini?
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da istrice »

Be dipende dall'età  dei bambini. Comunque se non sono proprio piccoli penso che possano andare bene le carte,l'unica cosa gli effetti devono essere più adatti a loro: carte giganti,o ritrovamenti gag e naturalmente non esagerare.
Omar_il_ventriloquo
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: lun nov 24, 2008 1:44 pm
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da Omar_il_ventriloquo »

Be cmq voglio farvi vedere una storia... la storia della locanda.. è un gioco molto bell, super semplice... magari...( anche se non lho visto in rete ) lo conosciete già 

è molto più bello svolto con carte grandi.. per i bimbi è una vera chicca credetemi :)

posto il video e scusate se alla fine si taglia ma ho finito i minuti!!

http://it.youtube.com/watch?v=jvQFqDq5Hok
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da istrice »

lo faceva mio nonno a me da piccolo...dovresti intessere una storiella un minimo più interessante mio nonno imitava i dialoghi tra oste e personaggi,i rumori degli zoccoli dei cavalli...è un po poko magica e molto intuibile...bu non saprei cosa consigliarti.
Omar_il_ventriloquo
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: lun nov 24, 2008 1:44 pm
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da Omar_il_ventriloquo »

istrice ha scritto:lo faceva mio nonno a me da piccolo...dovresti intessere una storiella un minimo più interessante mio nonno imitava i dialoghi tra oste e personaggi,i rumori degli zoccoli dei cavalli...è un po poko magica e molto intuibile...bu non saprei cosa consigliarti.
RIfallo te in un minuto e 7 secondi.. poi vediamo se lo fai meglio... ho anche scritto che avevo problemi di memoria
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da istrice »

Omar_il_ventriloquo ha scritto:
istrice ha scritto:lo faceva mio nonno a me da piccolo...dovresti intessere una storiella un minimo più interessante mio nonno imitava i dialoghi tra oste e personaggi,i rumori degli zoccoli dei cavalli...è un po poko magica e molto intuibile...bu non saprei cosa consigliarti.
RIfallo te in un minuto e 7 secondi.. poi vediamo se lo fai meglio... ho anche scritto che avevo problemi di memoria
Era solo un consiglio niente di più...E NON CI SCALDIAMO SUBITO!!!
Omar_il_ventriloquo
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: lun nov 24, 2008 1:44 pm
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da Omar_il_ventriloquo »

ma va sn tranquillissimo.... :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da David »

Carte coi bimbi non vanno molto bene, io uso le carte in un gioco (e sono secondarie e condite da storia) ai maggiori di 8 anni e faccio 2 giochi con le carte ai ragazzini maggiori di 9-10 anni. Stop. Non hanno molta presa le carte.. senza contare che di solito nella fascia tra i 4 e i 7 sono davvero pochi i bambini che conoscono i semi.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Piccola ideaa su cartomagia

Messaggio da ruben »

Non e un mio campo x dire pero so che ci soo delle carte xloro in particolare quelli di animali come esempio.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti