Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
magicsamuel

Effetti con il fuoco

Messaggio da magicsamuel »

Ciao, ho visto su diversi video di prestigiatori spesso francesi un effetto che dovrebbe essere di juan mayoral.
Si tratta più di qualcosa di coreografico che di un gioco di magia. Si tratta di un foulard nero abbastanza grande che va in fiamme senza bruciare....e appena il fuoco si spegne volendo si potrebbe fare apparire una tortora. C'è per caso qualcuno che conosce questo gioco ??? Non l'ho trovato in vendita da nessuna casa magica forse perchè non ne conosco nemmeno il nome.
Grazie a chiunque mi sa dare informazioni in merito. Se volete vedere l'effetto potete cercare su youtube il seguente video :
http://it.youtube.com/watch?v=cIWQpE5T1ns
Andrea Bondi
Allievo
Allievo
Messaggi: 220
Iscritto il: sab nov 15, 2008 7:33 pm
Contatta:

Re: Effetti con il fuoco

Messaggio da Andrea Bondi »

ciao magicsamuel, il gioco che cerchi non è di mayoral, ma di Alpha e si chiama foulard en feu. lo trovi in vendita a 80 euro sul sito di academie de magie di georges proust che distribuisce tutti i suoi effetti.
spero di esserti stato utile.

andrea bondi
www.accademiamagica.com
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Effetti con il fuoco

Messaggio da ruben »

Andrea ti ha dato un buon consiglio.
Vorrei aggiugere:

http://www.academiedemagie.com/
Ho visto questo effettoani FA usato al festival de magie monte carlo da un francese non mi ricordo il nome. Acceso il foulard nero, Lo ha sventolato in aria spegiedo le fiamme x poi produrre la colomba. Devo guardare il mio elenco,te lo faro sapere. Costui lavora co le colombe(doves).Un altro bell effetto e il Fire Bag. In oltre-puoi usare un liquido che si chiama cold fire-fuoco freddo si usa pero su cotone puro,lana pura insomma tessuti come questi che quando teuti verso u pizzo i alto o bruciao co la fiamma. Spero che mi capisci. Lo uso-e ottimo. Guarda a http://www.shaunyee.com (shaun oppure Barbara)
magicsamuel

Re: Effetti con il fuoco

Messaggio da magicsamuel »

Ciao Ruben avevo visto anch'io per la prima volta quell'effetto presentato al gala di Montecarlo era un ragazzo abbastanza giovane. Scusa ma è sufficiente il liquido per il fuoco freddo per fare quell'effetto e un foulard di puro cotone o usa qualche altro stratagemma ? Il costo mi sembra un po altino se si tratta solo di un foulard più "il fuoco freddo". Grazie ad ogni modo dei consigli
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Effetti con il fuoco

Messaggio da ruben »

Il costo non me lo ricordo onestamete. E so che lavora sui tessuti naturali non quelli come il poly.Io lo provato. E so che ci sono anche delle soluzinoni colore cioè le fiamme sono in vari colori. Per i foulard, i cotone adesempio xche on provare ei egozi tessuti o rupermercati che vendono stoffa. xrisparmiare cuci i bordi e via x tato il foulad che si usa deve avere un po di BODY volume. Ricordiamoci che le fiamme vao sempre verso i su(alto) poiche si puo risciare di bruciare sia te stesso che il foulard. Facci caso guardado un routine. Non lo consiglio ad un foulard di seta cinese.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti