Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

se non puoi usare il contrassegno usa la postepay!!! come dice davide è sicurissima
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

fatto! ho comprato da fabbricamagia,ho chiamato al telefono e mi sono sembrati molto genitli e disponibili! :)
ho comprato:
-mazzo bycicle guardian
-card college (1,2,3,4)
-libro magie con il falso pollice
-falso pollice THUMBS-UP (HARD)
-dvd dancing cane 101
-dancing cane (omaggio)

il pagamento lo effettuo a prodotti ricevuti...inoltre la consegna avverrebbe in 48 ore ma arriva mercoledi dato che domenica non lavorano e lunedi e mercoledi' è festa...
cmq il negozio è molto bello lo consiglio a tutti, veloce e comodo!
cosa ne pensate dei miei aquisti?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

come mai le guardian??
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

allora x card college, magia con il FP, FP, va bene... ma poi scusa ti sei preso le guardian??? magari ho capito ke sono un tuo sfizio xò ti potevi anche prendere un paio di mazzi classici... poi vabbeh x il dancing cane hai fatto bene a renderti il dvd. Io ci avrei aggiunto 4 palline di spugna, qualke metro di corda e qualke foulard dato ke ti sei preso il FP
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da glaucopide »

MagiCarl ha scritto:allora x card college, magia con il FP, FP, va bene... ma poi scusa ti sei preso le guardian??? magari ho capito ke sono un tuo sfizio xò ti potevi anche prendere un paio di mazzi classici... poi vabbeh x il dancing cane hai fatto bene a renderti il dvd. Io ci avrei aggiunto 4 palline di spugna, qualke metro di corda e qualke foulard dato ke ti sei preso il FP
Concordo... Perchè non hai preso le bike classiche? :(
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

apparte che le bicycle black tiger sono state il mio 4 mazzo!! quindi è uno sfizio che all'inizio tutti ci togliamo ( IL PROBLEMA è CHE SONO INUTILI)
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

Mr.marvel ha scritto:apparte che le bicycle black tiger sono state il mio 4 mazzo!! quindi è uno sfizio che all'inizio tutti ci togliamo ( IL PROBLEMA è CHE SONO INUTILI)
ma infatti... anke a me viene sempre la voglia di prendermi qualke mazzo del genere ma poi dico:"ma con i soldi ke spenderei x dei mazzi di carte unicamente da collezione tanto vale ke risparmio e mi compro attrezzi o libri ke mi possono essere moooolto più utili"
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Merlo »

SEBELAR ha scritto:fatto! ho comprato da fabbricamagia,ho chiamato al telefono e mi sono sembrati molto genitli e disponibili! :)
ho comprato:
-mazzo bycicle guardian
-card college (1,2,3,4)
-libro magie con il falso pollice
-falso pollice THUMBS-UP (HARD)
-dvd dancing cane 101
-dancing cane (omaggio)

il pagamento lo effettuo a prodotti ricevuti...inoltre la consegna avverrebbe in 48 ore ma arriva mercoledi dato che domenica non lavorano e lunedi e mercoledi' è festa...
cmq il negozio è molto bello lo consiglio a tutti, veloce e comodo!
cosa ne pensate dei miei aquisti?

Ciao sebelar,
innanzitutto auguroni per gli acquisti.
Immagino l'emozione... e adesso sarà  durà  attendere che i giorni passino in attesa del pacco ih ih.
:D
Confermo anche io i pareri positivi su fabbrica.
:nod:
Per quanto riguarda l'ordine...
uhm vediamo...
Fondamentalmente va benissimo.
- Magari (volendo) avresti potuto risparmiare un po' ordinando dei mazzi Bicycle classici. Da considerare anche che questo mazzo lo "distruggerai" con l'allenamento, il caldo e conseguenti mani sudate, etc. :) Sono, comunque, sempre cose che puoi acquistare in futuro.
- I libri di Giobbi hai fatto benissimo a prenderli se ti piace la cartomagia. Io ancora devo acquistare il 3° e 4° volume. Ecco... forse avrei evitato (sempre volendo risparmiare nella spesa iniziale) di acquistarli tutti e quattro assieme (il 5° è solo un'antologia di giochi). Questo perchè sul 1° volume (e sulla parte teorica del 2°) ti ci soffermerai per parecchio tempo. Averli comunque non farà  male eheh e te li ritroverai sottomano al momento opportuno.
- Il FP e il libro (quale poi?) ad esso dedicato sono cosa buona. ;)
- il dvd sul dancing cane non lo so... Certo ritrovandoti con l'omaggio capisco la curiosità  eheh. Personalmente, però, non credo che sarà  un attrezzo che potrai usare facilmente agli inizi... anzi.
Considerando già  il periodo di studio non proprio breve per capirne i movimenti e il controllo ti ritroverai comunque con un attrezzo che, se usato con "sufficienza" e avulso dal contesto di una rappresentazione scenica appositamente studiata, può risultare ahimè addirittura "noioso" e penalizzante per l'esecutore.

Il giudizio globale sugli acquisti è comunque positivo.
L'unica pecca (se non hanno ancora fatto partire la spedizione magari puoi ancora fartelo aggiungere) è il mancato acquisto di un libro di magia generale.
Il manuale di Mark Wilson (che suppongo ti sia stato già  consigliato) o quello di Patrick Page sono degli ottimi strumenti per capire bene molti dei principi base della Magia. Ti daranno, inoltre, l'opportunità  di dare uno sguardo abbastanza vasto e completo all'universo magico nella sua interezza.

Ancora auguri

Emmanuel
:)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

innanzi tutto grazie dei pareri :)
1)le bicycle guardian le ho prese xchè erano le più belle esteticamente poi c'era scritto che sono adattissime per i giochi di prestigio..ma non sono plastificate????? :eek:

2)ho preso 2 foulard (rosso e blu,in onore al barcellona), forse mi sono scordato di scriverlo :p

3)la corda preferiso lasciarla stare per ora, esendo agli inizi mi concentrero' essenzialmente sulle carte e magari un po' anche sul FP e dancing cane...il libro di mark wilson volevo prenderlo ma dovevo scegliere fra il libro che insegnava tutte le funzioni del FP o quello di mark wilson...alla fine ho preferito il libro del FP, dato che di giochetti con corde e monete ne conosco già  qualcuno di mio(grazie a youtube...e voi direte :puke: )

4) ho preso tutti e 4 i libri per poter arrivare a 150 euro e avere dancing cane in omaggio e spese di spedizioni nulle...poi pero' mi sono accorto che ho cmq superato abbondantemente i 150 euro arrivando a poco più di 200...ma i miei non hanno detto niente quindi tanto meglio...XD

ecco tutto :D
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

SEBELAR ha scritto:innanzi tutto grazie dei pareri :)
1)le bicycle guardian le ho prese xchè erano le più belle esteticamente poi c'era scritto che sono adattissime per i giochi di prestigio..ma non sono plastificate????? :eek:

2)ho preso 2 foulard (rosso e blu,in onore al barcellona), forse mi sono scordato di scriverlo :p

3)la corda preferiso lasciarla stare per ora, esendo agli inizi mi concentrero' essenzialmente sulle carte e magari un po' anche sul FP e dancing cane...il libro di mark wilson volevo prenderlo ma dovevo scegliere fra il libro che insegnava tutte le funzioni del FP o quello di mark wilson...alla fine ho preferito il libro del FP, dato che di giochetti con corde e monete ne conosco già  qualcuno di mio(grazie a youtube...e voi direte :puke: )

4) ho preso tutti e 4 i libri per poter arrivare a 150 euro e avere dancing cane in omaggio e spese di spedizioni nulle...poi pero' mi sono accorto che ho cmq superato abbondantemente i 150 euro arrivando a poco più di 200...ma i miei non hanno detto niente quindi tanto meglio...XD

ecco tutto :D
allora si ke le guardian sono belle esteticamente e buone x giochi di magia ma anche le altre bicycle classiche sono buone x i giochi di magia... inoltre le guardian sono da collezione e tu le distruggerai quest'estate.

poi x il wilson avresti anche potuto prenderlo ma se dici ke di monete non te ne importa, corde tanto meno, carte hai il giobbi, bussolotti nn ne hai, palle di spugna non ne hai prese a questo punto non ti sarebbe servito a nnte ;)

poi la cosa ke mi lascia perplesso è il fatto ke tu x iniziare hai voluto prendere il dancing cane... non so se hai situazioni in cui potrai usarlo ma sinceramente x uno ke è agli inizi nn credo ke avrai molte occasioni x usarlo almeno adesso... cmq seti piace beh... divertiti :)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

l'ho preso xchè mi ha incuriosito, e poi era in omaggio...ma le guardian sono plastificte o no???perchè dovrei distruggerle??non sono fatte con lo stesso materiale delle classiche?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

non sono plastificate
io cambio 2 mazzi a settimana e li rendo inutilizzabili
ho cominciato ad usare il dancing cane ora negli spettacoli ed è un anno che mi alleno, comunque lo faccio solo nei salotti o nelle situazioni favorevoli (il 10% delle volte)
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

SEBELAR ha scritto:l'ho preso xchè mi ha incuriosito, e poi era in omaggio...ma le guardian sono plastificte o no???perchè dovrei distruggerle??non sono fatte con lo stesso materiale delle classiche?
si sono fatte come le altre... ma nemmeno le altre sono plastificate... di mazzi di carte impara ke ne distruggerai tanti tanti tanti...
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

o no...quanto dureranno più o meno?maledizione angry9.gif ...d'ora in poi bicycle classiche...forever!!!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

i primi tempi mi duravano 2 settimane (per l'allenamento ma non erano presentabili)
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti