Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

DUE SETTIMANE???? :eek:
ma anche le classiche durano così poco????
ci sono le bike plastificate vero????
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

ma scusa ci sono moltissimi argomenti nella sezione imparo ke ti avrebbero aiutato a conoscere queste informazioni... cmq si ci sono ma costano molto di + e nn sono il massimo della qualità . Ancora non capisco come hai potuto comprare le guardian senza prenderti almeno un paio di mazzi normali :retard:
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

io ho un paio di mazzi 100% plastica e in qualche occasione mi sono stati d'aiuto, li uso all'aperto se le situazioni non sono molto favorevoli.
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Merlo »

SEBELAR ha scritto:DUE SETTIMANE???? :eek:
ma anche le classiche durano così poco????
ci sono le bike plastificate vero????

Io il mio primo mazzo di Bycicle l'ho usato per quasi un anno...
Dipende da ciò che ci devi fare.
Non ti creare problemi che non esistono.
;)
Quando il mazzo che hai preso non ti soddisferà  più sentirai tu stesso l'esigenza di cambiarlo.
Il consiglio di prendere almeno un mazzo normale di Bycicle ti è stato dato perchè è un peccato usare mazzi particolari per cominciare. Ma non ti cambia nulla alla fine.


ps. scusa se insisto.. ma dovendo scegliere io avrei preso il Wilson. Magari al posto di un volume di Card College. Poi vedi tu...
:)
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

Merlo ha scritto:
SEBELAR ha scritto:DUE SETTIMANE???? :eek:
ma anche le classiche durano così poco????
ci sono le bike plastificate vero????

Io il mio primo mazzo di Bycicle l'ho usato per quasi un anno...
Dipende da ciò che ci devi fare.
Non ti creare problemi che non esistono.
;)
Quando il mazzo che hai preso non ti soddisferà  più sentirai tu stesso l'esigenza di cambiarlo.
Il consiglio di prendere almeno un mazzo normale di Bycicle ti è stato dato perchè è un peccato usare mazzi particolari per cominciare. Ma non ti cambia nulla alla fine.


ps. scusa se insisto.. ma dovendo scegliere io avrei preso il Wilson. Magari al posto di un volume di Card College. Poi vedi tu...
:)
anke a me durano da 3 mesi le mie bicyle ma adesso le devo proprio cambiare... comunque condivido l'idea di merlo sul wilson... :thumbsup:
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

3 mesi???? un anno?????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma come fate? a me dopo una settimana sono marroni, ok ci lavoro e faccio quello tutto il giorno ma comunque io stò sempre a scartare mazzi!!!

comunque già  che siamo in tema, Ho comprato un mazzo blu da desideri e aprendolo lo ho trovato tiger :eek: :eek: :eek: :eek:
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Merlo »

Mr.marvel ha scritto:3 mesi???? un anno?????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma come fate? a me dopo una settimana sono marroni, ok ci lavoro e faccio quello tutto il giorno ma comunque io stò sempre a scartare mazzi
E infatti fai benissimo a cambiarle con questa frequenza se si sporcano (e/o si rovinano) dopo due settimane. In questo modo mostri rispetto per il pubblico e per te stesso presentandoti con i tuoi strumenti di lavoro sempre al meglio e in perfette condizioni.
:nod:
Un mazzo per allenarsi può invece avere ben altra durata. Certamente, come già  detto poco sopra, dipende molto da ciò che ci fai e per che cosa lo usi.
Io sono andato avanti per parecchio tempo con due mazzi. Uno blu... che usavo per allenarmi e mostrare inizialmente i primi giochi e uno rosso che ho usato esclusivamente in pubblico.
Il mazzo blu adesso è diventato inservibile (anche se per un certo periodo l'ho usato pure per allenarmi nella manipolazione da scena). :)
Certamente a furia di usarli i mazzi di carte diventano troppo morbidi, etc. Quindi dopo tot tempo conviene comunque cambiarli per non riscontrare troppe difficoltà  quando poi si passa a un mazzo nuovo.
Però, per i primi passi cartomagici, due settimane di vita per un mazzo mi sembrano oggettivamente pochini.


ps. poi magari sebelar dopo due giorni avrà  già  l'esigenza di cambiarlo... tutto è possibile eheh.
:rolleyes:
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

già ... vai a covincere i miei a prendermi un mazzo nuovo ogni mese... :paranoid: :eek: :smirk: :tear:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

SEBELAR ha scritto:già ... vai a covincere i miei a prendermi un mazzo nuovo ogni mese... :paranoid: :eek: :smirk: :tear:
ma prenditi da fabricamagia 12 mazzi seconds a 24€, 2€ a mazzo... certo se ti prendi guardian e cose del genre è kiaro ke i tuoi ti sputano in faccia se gli kiedi di prenderti mazzi nuovi ;)

comunque x rispondere a marvel come hai detto tu bisogna distinguere mazzi da spettacolo da mazzi da allenamento... io questi 2 mazzi ke ho da 3 mesi li uso solo x allenamento e dato ke nn ho ancora avuto esperienze lavorative nn ho avuto il bisogno di acquistare regolarmente nuovi mazzi.
Marvel cmq mi dai il tuo msn?
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti