Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Dove andrò a finire?

Messaggio da istrice »

Molti ti diranno che con la sola cartomagia non si va da nessuna parte, specie le dimostrazioni di gambling che "non interessano a nessuno".
ma che difficoltà studiare altro oltre le carte, monete e corde(già più di nicchia). Pultroppo la cultura magica, di qualità, la trovo incentrata principalemte in questi campi.
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dove andrò a finire?

Messaggio da Antonio Z. »

istrice ha scritto:
Molti ti diranno che con la sola cartomagia non si va da nessuna parte, specie le dimostrazioni di gambling che "non interessano a nessuno".
ma che difficoltà studiare altro oltre le carte, monete e corde(già più di nicchia). Pultroppo la cultura magica, di qualità, la trovo incentrata principalemte in questi campi.
Perdonami, non ho capito la risposta, potresti essere più chiaro? :confused:
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Dove andrò a finire?

Messaggio da istrice »

Ma nulla di che solo che in questo periodo sto tirando giù delle idee per un nuovo spettacolo e mi accorgo che le carte fanno da padrone con bellissimi effetti mentre ho una difficoltà grande a inserire effetti altrettanto belli che esulino da carte e monete...tutto li solo una riflessione personale.
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dove andrò a finire?

Messaggio da Antonio Z. »

istrice ha scritto:Ma nulla di che solo che in questo periodo sto tirando giù delle idee per un nuovo spettacolo e mi accorgo che le carte fanno da padrone con bellissimi effetti mentre ho una difficoltà grande a inserire effetti altrettanto belli che esulino da carte e monete...tutto li solo una riflessione personale.
No problem, ero io che non avevo capito: tutto chiarito! :)
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti