Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Jack Nobile? uhm...

Messaggio da JAQK »

vorrei intervistare per il mio sito prestigiazione.it Jack Nobile, voi che ne pensate?!!?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da Alpha »

A me sembra una bella idea. In fondo in questo momento molti ragazzi lo seguono e sarebbe carino avere una sua intervista, anche perchè credo che saresti il primo. Se la farai la leggerò con piacere :nod:
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
mat251
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:31 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da mat251 »

Dall punto di vista della pubblicità é una buona idea, con tutti i ragazzi che lo seguono il tuo sito riceverebbe un sacco di visibilità... Però ho qualche dubbio... Stiamo parlando di uno che fa tutorial su youtube...
Sapere il trucco va bene,
Saperlo fare è già qualcosa,
Saperlo presentare è TUTTO!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da simo68 »

Se vuoi Intervistarlo per poi magari Bacchettarlo (perchè mi sembra uno dei tanti cazzari che fanno più danni che altro ), ben venga.
Ma se lo vuoi intervistare perchè è il mezzo personaggio del momento.......mah....
il sito è tuo e lo gestisci come meglio ritieni, ma vai ad introdurre un personaggio accanto ad altri che hanno reso grande il mondo della magia.....

Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
mat251
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:31 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da mat251 »

Sono d'accordo con Simone..
Sapere il trucco va bene,
Saperlo fare è già qualcosa,
Saperlo presentare è TUTTO!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da ruben »

Acqua sul fuoco? non rispondo poiche vedo già che mi piace come discutete. Comunque e sempregiusto prendere oinioni per poi approfondire e educare meglio. Vi sorprenderebbe.
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da fraxmagician »

Jaqk sai già come la penso io :) ..secondo me converrebbe puntare su quantità e qualità dei lettori insieme..come quantità potrebbe portare un mucchio di gente ma perderebbe di gran lunga la qualità..poi non so, è mia opinione ;)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da MagoSantoch »

Secondo me sarebbe una buona cosa. La quantità è tanta e magari si potrebbe anche ricavare una piccola percentuale di qualità.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
mat251
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:31 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da mat251 »

Si ma la credibilità? Stiamo parlando di un ragazzo che é diventato famoso per i tutorial su you tube
Sapere il trucco va bene,
Saperlo fare è già qualcosa,
Saperlo presentare è TUTTO!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da simo68 »

MagoSantoch ha scritto:Secondo me sarebbe una buona cosa. La quantità è tanta e magari si potrebbe anche ricavare una piccola percentuale di qualità.
Io non sono d'accordo.
Molti di noi potrebberio fare Tutorials....pure io anche più seri......ma per cosa ?? per divulgare ulteriormente l'Arte Magica ? per avere sempre più Bimbiminkia che dopo avere visto un filmato pensano di sapere cos'è la Magia ???
,
mmmm.......... :\
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da JAQK »

discussione complessa...
aggiungo che anche quando Carlo Faggi ha fatto Stupire! tutti gli davano contro, ora Diego Allegri stà facendo un discreto lavoro, che piaccia o no.
Coinvolgere uno come Jack Nobile vorrebbe comunque dire di far venire a conoscenza della vera Magia ad un sacco di ragazzini che si credono maghi....
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da simo68 »

jaqk ha scritto:discussione complessa...
aggiungo che anche quando Carlo Faggi ha fatto Stupire! tutti gli davano contro, ora Diego Allegri stà facendo un discreto lavoro, che piaccia o no.
Coinvolgere uno come Jack Nobile vorrebbe comunque dire di far venire a conoscenza della vera Magia ad un sacco di ragazzini che si credono maghi....
A me non risulta,che a Carlo e VITTORIO, davano contro anzi ,gli effetti di Stupire erano giochi per principianti semplici e Carucci,proprio per dare una base di partenza,senza divulgare effetti professionali,inoltre veniva trattata la storia della magia e i personaggi delle varie epoche..........Questo tipo divulga effetti proff. In modo gratuito e poco dignitoso.
E se nel frattempo arriva un altro jack Mobile, che si fa ?lo si elogia anch'egli?
Già mi sta' sullo stomaco Casanova diventato famoso più' per le cazzate che faceva...ma qui si esagera.
Comunque questa e' solo la mia opinione non voglio ne dirigere la scelta e ne convincere nessuno,dopo di che per me la discussione e' terminata.

Hey jaqk come mai sei tornato a grado studente ? Cu fu ?

saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Jonathan Harker
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: ven apr 18, 2014 1:38 am
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da Jonathan Harker »

Mi butto e dico la mia xD A mio avviso l' intervista Nobile sarebbe una buona trovata pubblicitaria per il tuo sito, mettendolo tra i giovani che si dedicano alla magia..anche se poi questo forum verrà tempestato di richieste di bimbiminkia...una soluzione potrebbe esse quella di rinnovare il test e renderlo più specifico.. In questa maniera si fa una selezione e si ottiene chi è veramente interessato. Magari creare una decina di test da spedire a random. :)
Ogni avversità, ogni fallimento e ogni dolore portano con sé il seme di un vantaggio equivalente o superiore. (Napoleon Hill)
mat251
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:31 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: Jack Nobile? uhm...

Messaggio da mat251 »

A mio avviso ridurre ancora di più le possibilità di passare il test non é una buona idea , ricordiamo che questo forum serve anche per la crescita nelle arti e nella cultura magica.
Se si ammettono solo persone già formate, uno dei punti di forza su cui possiamo definire Magic School il miglior forum magico italiano cadrebbe.
Comunque non é il thread adatto a discuterne.
Sapere il trucco va bene,
Saperlo fare è già qualcosa,
Saperlo presentare è TUTTO!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti