Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: domanda al volo quale mazzo di carte mi consigliate?

Messaggio da malcolmx82 »

ieri per caso sono entrato in un negozio di cancelleria, una sorta di ingrosso e con mia massima sorpresa scopro che hanno un'arera dedicate alle carte da gioco...
oltre alle varie modiano e masegnhini trovo una parte dedicata alla carte da poker e lì ho trovato le bycicle standard e le Bee.
preso da un impulso da collezionista ho comprato il mazzo di Bee ma onestamente quando sono arrivato a casa e le ho provate non mi sono trovato benissimo.
non capisco, ma questo è sicuramente dovuto alla mia ignoranza, in quale campo trovano le migliori applicazioni perchè ho notato una serie di aspetti per me negativi..innanzitutto quando una carta è rovesciata è impossibile nasconderla e poi mi sembrano durissime..è un problema solo mio? per quali applicazioni sono meglio le bee delle bycicle standard?
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: domanda al volo quale mazzo di carte mi consigliate?

Messaggio da JAQK »

proprio come ti sei accorto tu, le bicycle per cartomagia, le bee prevalentemente pe gambling.
quanto le hai pagate? e quanto costavano le bicycle standard?
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: domanda al volo quale mazzo di carte mi consigliate?

Messaggio da simo68 »

Le BEE sono ottime anche per le produzioni (ovviamente quelle a dorso rosso ) poichè ad una certa distanza sembrano color carne....
Ricordo che negli anni 90 si trovavano nelle tabaccherie le Bycicle le Bee e le Aristocrat .mi sembra importate dalla Del Negro, alla modica spesa di 12mila Lire : un'esagerazione già ora al cambio in euro...figuriamoci con la valuta 20 anni fa e più.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: domanda al volo quale mazzo di carte mi consigliate?

Messaggio da malcolmx82 »

JAQK ha scritto:proprio come ti sei accorto tu, le bicycle per cartomagia, le bee prevalentemente pe gambling.
quanto le hai pagate? e quanto costavano le bicycle standard?
ecco..purtroppo non ricordo il prezzo di preciso perchè le ho comprate d'istinto senza guardare quanto costassero...
però mi sa che le ho pagate in un intorno di 4-4,5 euro
mi sa comunque che rimarranno, almeno per me e almeno per ora, un oggetto da collezione :)
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti