Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
alexfed
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 21, 2014 5:55 pm
Contatta:

Vale la pena prenderlo?

Messaggio da alexfed »

Ciao a tutti,
avevo intenzione di comprare "Smoke" di Alan Rorrison, perché mi sembra che possa fare degli effetti davvero molto carini ed essendomi concentrato fino ad adesso esclusivamente sulla cartomagia volevo cambiare un po' le mie solite routine con qualcosa di particolare...

A questo punto sorge spontanea una domanda: non avendo dimestichezza con questi effetti di close-up/street magic, qualcuno mi sa dire se è un effetto complicato da usare o anche un inesperto nel campo come me riuscirebbe a ottenere dei buoni effetti?

Vi lascio il link del trucco: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... 0786,d.bGQ

Grazie in anticipo per le risposte,
Alexfed
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da ruben »

vecchi metodi portati a galla in diversa presentazione. Se ti piace usare la chimica di cui me ne sto alla larga. comunque e cio che ho detto molte volte. Le case magiche bancano sui giovani che secondo loro vorrebbero fare colpo alle persone. Ne sono molti frega soldi,cd e giochi lampo la fuori. Oer lepovere pecorelle. tutti vigliono imulare sti cretini come Dyna--. Bla--, e via scorrendo. Calmati e comprati libri e leggi, leggi il forum e i miei fondamenti ai principianti, cerca di capire il lato artistico e come presentarti davanti un publico invece di saltare nelle case magiche.
alexfed
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 21, 2014 5:55 pm
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da alexfed »

Quello di sicuro, ma sarebbe stato carino avere un numero diverso dal solito, magari in chiusura a uno spettacolo, che non siano le solite carte, monete, bussolotti e corde... tutto qui.
alexfed
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 21, 2014 5:55 pm
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da alexfed »

Qualche altro parere? Qualcuno che l'ha già provato?
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da JAQK »

io ho solo visto un po' di video, c'e anche il vapr che si potrebbe usare, vapr e' un vaporizzatore come quello delle sigarette, e con un po' di fantasia ed inventiva si riesce a costruire senza spendere un capitale...
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
alexfed
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 21, 2014 5:55 pm
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da alexfed »

Vapr di Will Tsai?
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da JAQK »

si,quello.
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
alexfed
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 21, 2014 5:55 pm
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da alexfed »

Vapr costa 150 euro.
Smoke costa 50 euro...
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Vale la pena prenderlo?

Messaggio da DamianK »

Vapr vale la pena comprarlo, Smoke è un modo come un altro per sperperare i soldi...

Io ho comprato quello di Shin lim, MAI PIU' direttamente Vapr, se devi spendere dei soldi li spendi bene!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti