Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
Avatar utente
Doc
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven mar 18, 2016 2:28 pm
Contatta:

Consigli su come utilizzare un Gaff Deck

Messaggio da Doc »

Buongiorno ragazzi!

Forse questo intervento sarebbe più appropriato nella sezione cartomagica, ma non ho più l'accesso all'area amatori, quindi spero vada bene anche qui! toothy10.gif

Qualche tempo fa ho acquistato un gaff deck, più precisamente il Bicycle Black Tiger Gaff Deck. Sono rimasto davvero impressionato dalla vastità di utilizzi che tale strumento garantisce, e della possibilità di personalizzare le routine!

Finora, però, ho inventato tutto ciò che ho fatto, e si è sempre trattato di routine davvero rapide, basate su double lift o color change.
Mi piacerebbe poter creare una "storia" da raccontare attraverso trucchi consecutivi, per una routine che duri una decina di minuti.
Una di quelle cose da fare agli amici, dopo una buona cena, insomma, non proprio roba da Street Magic ahahah.

Vi chiedo, dunque: su quali libri o DVD potrei indirizzarmi, sia per avere idee sulla storia da creare e sia per avere una panoramica completa delle possibilità offerte da un Gaff Deck?

Grazie in anticipo! :)
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Consigli su come utilizzare un Gaff Deck

Messaggio da JAQK »

c'e' qualcosa in giro, ma e' soprattutto rivolto a mazzi particolari, vedi quelli della ellusionist Arcane e simili, che io sappia per un gaff generico non saprei... non ho molta dimestichezza con questi gaff, uso solo quelli standard con doppia faccia, doppio dorso, bianche, etc....
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Re: Consigli su come utilizzare un Gaff Deck

Messaggio da Alpha »

Come ha detto JAQK DVD ce ne sono ma per mazzi specifici come l'ultra gaff o L'ultimate gaff ma di generico non ne conosco purtroppo, io normalmente per avere un po' di idee guardo le performance di altri maghi e poi del resto si va di fantasia.
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti