Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Rispondi
Vito
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 19, 2017 3:14 pm
Contatta:

Cos'è?

Messaggio da Vito »

Salve a tutti,
in un nmercatino ho trovato questa valigia con altri giochi di prestigio un po datati, si apre su due lati opposti, ha ripiani removibili e cassetto segreto....cos'è???
Grazie in anticipo...

Immagine

Immagine
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Cos'è?

Messaggio da simo68 »

Mai capitato di trovare giochi di prestigio sulle bancarelle, e si che quando collezionavo libri sui giochi di presigio li battevo parecchio...
Comunque mi sembra un bauletto abbastanza artigianale per sistemare i giochi di prestigio, nulla di più...
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Vito
Matricola
Matricola
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 19, 2017 3:14 pm
Contatta:

Re: Cos'è?

Messaggio da Vito »

In effetti sono rimasto sorpreso anche io....direi che come semplice valigetta da trasporto è un po scomoda...per questo i miei dubbi....
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Cos'è?

Messaggio da simo68 »

Ma ,guarda, non si capiscono bene le misure ma più che bauletto da trasporto vero e proprio ,sembra un bauletto per disporre in maniera ordinata gli effetti per prenderli velocemente durante l'esibizione .Nulla di più antiestetico vedere un prestigiatore che ravana in una valigetta per cercare un mazzo di carte e magari gli viene dietro pure un pezzo di corda.....Perdonami la parolaccia ma direi che è una Serventona... :D
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti