Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Cosa mi consigliate di fare per "farmi conoscere" un po'? fare un po' di street magic? la questione è che, ora come ora, non sono pronto assolutamente per fare uno spettacolo, però vorrei cimentarmi un po' con un pubblico... non so..
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

allora, se non sei pronto x spettacoli non "farti conoscere un po", ma vai a "farti le ossa" ;)
x farsi conoscere (pubblicità ) sono buoni mezzi volantini, feste parrocchiali, feste dei figli di amici (o cuginetti, o fratellini), siti web e via cosi...
per farsi le ossa, feste dei figli di amici (o cuginetti, o fratellini), street (ti aiuta a rompere il ghiaccio e a porti alle persone).
tutto dipende però anche da cosa vuoi fare dopo... tipo, quello che impari con la street ti serve e non ti serve x le feste dei bambini: sono 2 approcci completamente differenti (e 2 tipi di magia completamente differenti)
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Mattia »

rospo ha scritto:allora, se non sei pronto x spettacoli non "farti conoscere un po", ma vai a "farti le ossa" ;)
x farsi conoscere (pubblicità ) sono buoni mezzi volantini, feste parrocchiali, feste dei figli di amici (o cuginetti, o fratellini), siti web e via cosi...
per farsi le ossa, feste dei figli di amici (o cuginetti, o fratellini), street (ti aiuta a rompere il ghiaccio e a porti alle persone).
tutto dipende però anche da cosa vuoi fare dopo... tipo, quello che impari con la street ti serve e non ti serve x le feste dei bambini: sono 2 approcci completamente differenti (e 2 tipi di magia completamente differenti)
Ok, allora vada per la street, anche se sinceramente non so dove farla... in giro per il centro non mi va.... al parco... non so... boh.. voi dove la fate?

comunque ho capito, grazie della risposta....^^
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

di solito io la faccio in quartiere da me in patronato parrochia per capirci cmq anche il centro va bene !!!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti