Ho visto anche io la puntata di Steven lunedì e i suoi vieo su yuotube molto carini a parer mio. L'unica cosa è che mi sembra che manchi il personaggio dietro ai giochi che fa; è come vedere una persona qualunque che ti dice: "prendi una carta, bene zan zan zan... è questa" non so come idea e impegno che sicuramente metterà nel programma e nei video lo apprezzo molto ma come personaggio
"mi spiace ma per me è no" cit.
Re: televisione
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
- Contatta:
Brava, hai espresso meglio ciò che volevo ermeticamente intendere con:

Ma finalmente si muove qualcosa di Made in Italy in quel genereRocco ha scritto:(un po' smorto lui secondo me)

Stavo riflettendo sul concetto di Infinito.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
andrò a vedere ^^
per quanto ho capito tristemente come siano finti i programmi di magia in tv è comunque bello vedere che gli diano un piccolo spazietto tra i vari programmi
per quanto ho capito tristemente come siano finti i programmi di magia in tv è comunque bello vedere che gli diano un piccolo spazietto tra i vari programmi
Mi guardi negli occhi... questi non mentono mai
Ciao a tutti,
il talent show è un'ottima idea per pubblicizzare piccoli talenti e farli entrare nel mondo dello spettacolo.
Molta gente è interessata a questo programma televisivo perchè in effetti è bello vedere giovani ragazzi che si divertono e fanno quello che gli piace.
Saluti a tutti.
il talent show è un'ottima idea per pubblicizzare piccoli talenti e farli entrare nel mondo dello spettacolo.
Molta gente è interessata a questo programma televisivo perchè in effetti è bello vedere giovani ragazzi che si divertono e fanno quello che gli piace.
Saluti a tutti.
Ciao, prima di POSTARE qualsiasi cosa , è il caso che tu faccia la presentazione nell'aposita sezione.Mackenzie ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti a tutti.
saluti
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."