Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Le Ragazze

Messaggio da mago.stefano »

non ho mai conosciuto una ragazza che ha la passione della magia sono veramente rare
:D se qualcuno, conosce qualche ragazza magica me la può far conoscere??(deve essere anche bella :D )

EDIT: è così difficile scrivere minuscolo?
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: LE RAGAZZE

Messaggio da rospo »

qui abbiamo simo, la ragazza di w4ve :D
inoltre, tramite altri forum ho conosciuto gaia, che con la sua collega forma le magicodine.
e poi, ci sono vari nomi femminili nella magia!
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: LE RAGAZZE

Messaggio da MagoMarco »

già  e oltre a simo ci sono altre ragazza in questo forum.... :)
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: LE RAGAZZE

Messaggio da mago.stefano »

Grazie dei consigli… quello che volevo dire io che è gia difficile trovare un amico con la passione della magia, ma trovare una ragazza che ha la passione della magia e veramente raro, per adesso li ho visti solo in video e foto…
:D E se c’è qualche ragazza in linea, mi piacerebbe vedere un suo spettacolo angel7.gif
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: LE RAGAZZE

Messaggio da nos »

purtroppo delle 4 ragazze inscritte in questo forum, 2 sono scomparse, una sta iniziando e l'altra fa qualcosina ma non spettacoli..
Ho presente chi sono le ragazze citate da rospo e...mio dio... :( :( :crybaby: :puke: in tutti i sensi.. una di queste mi hanno pure RUBATO un'esibizione col pappagallo
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: LE RAGAZZE

Messaggio da rospo »

gaia?
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: LE RAGAZZE

Messaggio da nos »

zi... non me ne frega assolutam nulla eh però mesi e mesi fa avevo fatto il video con carlito il pappagallo cartomago, e ora lei ha usato la stessa idea x il master of web... bhe speriamo che il suo pappagallino ( i suoi.. che sn molto belli cmnq ) vinca :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: LE RAGAZZE

Messaggio da David »

nos ha scritto:zi... non me ne frega assolutam nulla eh però mesi e mesi fa avevo fatto il video con carlito il pappagallo cartomago, e ora lei ha usato la stessa idea x il master of web... bhe speriamo che il suo pappagallino ( i suoi.. che sn molto belli cmnq ) vinca :)
Credo che gaia usi i pappagalli da svariati anni nei suoi spettacoli, poi non parlare male degli assenti, se la conosci invitala qui, altrimenti in assenza di possibilità  di replica chiudi l' argomento
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Le Ragazze

Messaggio da nos »

bhe rileggiti il mio post... non ho affatto parlato male, e in pvt le ho anche fatto un in bocca al lupo... quindi...
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Le Ragazze

Messaggio da mago.stefano »

ei ragazzi nn litigate.... ho creato questo argomento solo per curiosità  visto che non ho mai conosciuto una ragazza con la passione della magia, forse è anche meglio così visto che sto conoscendo delle bellissime ragazze grazie alla magia :D :D :D :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Le Ragazze

Messaggio da David »

mago.stefano ha scritto:ei ragazzi nn litigate.... ho creato questo argomento solo per curiosità  visto che non ho mai conosciuto una ragazza con la passione della magia, forse è anche meglio così visto che sto conoscendo delle bellissime ragazze grazie alla magia :D :D :D :D
Secondo me poi ti annoi, è bello avere una ragazza con interessi diversi, almeno scopri altri lati della vita.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Le Ragazze

Messaggio da nos »

ma va ma guarda che io e davide mica litighiamo hehe :) e concordo con quello che dice lui :)
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Le Ragazze

Messaggio da mago.stefano »

Davide hai ragione forse e meglio così anche se mi piacerebbe conoscere una ragazza che ama la magia come me :D :D ... come ho scritto prima forse e meglio così visto che quando vado in giro per milano o quando faccio micromagia ai tavoli nei ristoranti riesco attirare quasi tutta l’attenzione delle ragazze su di me grazie alla magia angel7.gif :D :D ….
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Le Ragazze

Messaggio da nos »

mago.stefano ha scritto:riesco attirare quasi tutta l’attenzione delle ragazze su di me grazie alla magia angel7.gif :D :D ….
;) :D
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Le Ragazze

Messaggio da MagoMarco »

poi scusa se aveste tutti e due la stessa passione per la magia, sai che figura di merda con i tuoi amici se lei è più brava di te :D :D :D :p
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti