Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Owned

Messaggio da David »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MoDG3k5cPZw[/youtube]

Per chi non sa l' inglese riassumo:

Il tizio è un pappone che si è incazzato con il tipo con la maglietta bianca che gli ha detto di non colpire le sue donne, la sua "protetta" cerca di fermarlo ma lui, da vero macho si strappa la maglietta e va diretto ad attaccare il tipo. Quello che NON sa è che il tizio è un campione di karate che fa corsi alla polizia. OWNED
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da Italiansuperhero »

l'ho visto l'altra sera in tv toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif

lol
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da nos »

è vecchioooo :)
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Owned

Messaggio da claudio_O »

minchia che manata...

sembrava una scena alla terence hill
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da arianna »

alla faccia della manata! :D
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da Enoon »

Haha, gli sta benissimo!
Anzi quello è stato proprio un signore a non infierire! :finger:
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da David »

Enoon ha scritto:Haha, gli sta benissimo!
Anzi quello è stato proprio un signore a non infierire! :finger:
Anche perchè se infieriva lo ammazzava mi sa
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
fish
Matricola
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: gio mag 03, 2007 4:35 pm
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da fish »

ma se infieriva lo ammazzava in virtù del fatto che con un solo colpo lo ha steso......

per il resto è una cosa scandalosa.....se quello è un maestro di karate mi sembra troppo grosso comunque aldilà  di tutto ciò ha effettuato una mossa normalissima ha fintato con la destra ha colpito con l avambraccio sinistro.....cosa che posso fare tutti.....piccoli o grossi l' osso dell avambraccio fa malissimo.....

se vedete ben il video notate che il colpo non è dato neanche con sicurezza o meglio è dato stortando il braccio non avendo modo di poter caricare il colpo.....

resta il fatto che il negher pappone è un babbo assurdo e che non so come funzioni in america ma i papponi in italia non si mettono a picchiarti semplicemente ti minacciano con il cannone se sei fortunato.....

per di più il tipo è andato contro il maestro di karate che dietro aveva tre amici che definirei grossi al punto giusto.....

che sia montato il filmato????....

bho..
"cazzo dici 10 anni fa??......a no no è vero 92......"
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da Mist »

fish ti assicuro che il colpo di karate è quello non è dato di storto e ti assicuro anche che per un maestro di karate serio e preparato non c'è nemmeno bisogno di caricare se il colpo lo sa tirare bene.Anche per il fatto di essere grosso non centra nada :D .Comunque sul fatto del pappone italiano ti do ragione qui in italia sarebbero andati in tre a menare l'istruttore se non gli sparavano prima, figurati se in america dove un ragazzino di 16 anni può avere la pistola un pappone non ha come minimo un mitra e non ti spara :D.Non mi convince nemmeno il fatto che la prostituta cerca di bloccare il pappone e il pappone non gli da nemmeno uno schiaffo :).Può essere semplicemente un video per far vedere l'efficacia delle tecniche del maestro.
Ultima modifica di Mist il mar giu 17, 2008 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da David »

Anche io ho pensato fosse strano che nessuno ha estratto una pistola contando che in america le compri al super...
Può benissimo essere montata come cosa..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da Italiansuperhero »

non poteva essere una "semplice" rissa o litigata?
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da ruben »

Davide uso un esempio.
Nel Texas la vendita di armi e libera. Nonostante c'è la pena di morte. I due poli si contradiscono. Americani sono grandi amanti di caccia.Non e strano vedere una canna in casa di essi. Logicamente c'è sempre la pecora nera, e questo e da per tutto. Tutto il mondo e paese come si dice. La prima cosa che ti dice un buon istruttore di difesa (o dovrebbe dire) la migliore difesa per vincere sono le tue gambe corri-scappa,penso che hai capito. In America si dice (live to fight another day) vivere per combattere un altro giorno.
Sono molto appasionato di JKD, chi kung,chuan yang, e hsing di James Mcneail. e larte del kabudo. "c'è sempre uno migliore di tè"
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da Enoon »

2,5cm più o meno è questo lo spazio necessario per caricare bene un colpo :D
One inch punch:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=keS3OTNger8[/youtube]

Ad ogni modo non pensate che un maestro d'arti marziali si metta a dare cazzotti e calci perfettamente coreografici in una rissa vera!
Semplicemente colpirà  nel modo più semplice e sicuro possibile il punto dove pensa di fare più male...
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da Mist »

enoon il video che hai messo è di bruce lee :D perciò una persona normale non riesce a farti male caricando un pugno a 2,5 cm di distanza.Bruce lee era un super campione e quel pugno non lo sanno usare bene in molti inoltre ci vuole molta concentrazione.
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Owned

Messaggio da Enoon »

Concordo, ma nel primo video il maestro di arti marziali ha avuto ben più di 2,3 cm per caricare il colpo (diciamo che il video l'ho postato perchè lo reputo coatto)!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti