Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Back to the primitives

Messaggio da Mr Kino »

Apro il topic per dire a tutti che non voglio più dedicarmi molto alla magia, quindi di riflesso, non sarò più presente, se non molto raramente, su questo forum.

In questo periodo la magia mi ha dato tantissimo: la gente mi riconosce per strada, ho fatto tantissime amicizie, e mi ha fatto crescere come persona sia fisicamente, come destrezza, sia mentalmente. Tuttavia mi sono dedicato a questa bellissima arte perchè stavo passando un brutto periodo con la musica, e in particolar modo con il gruppo nel quale ho lasciato il cuore. Ho passato questi ultimi mesi in particolare, presentandomi come mago, e dedicandomi del tutto o quasi alla magia, con soddisfazioni che non ho mai provato prima.

Qualche giorno fa, ho dichiarato totalmente chiuso il progetto musicale di cui facevo parte, sento veramente di aver chiuso questo periodo di 'Limbo', e per questo ho preso una decisione che mi è costata moltissimo, e mi costerà  ancora molta fatica.

Come ho detto prima, finora non c'è stato nulla che mi abbia dato più soddisfazioni della magia, ma la mia vocazione resta sempre la musica, e sento che diciamo "spiritualmente", ero più in pace con me stesso facendo musica anche non combinando un cazzo, che facendo magia con un progresso continuo.

Ringrazio tutti per i bellissimi momenti passati insieme, e in ogni caso voglio dire che questo non è un addio. Spero che ci continueremo a sentire e a vedere tutti, anche se spero con voi che farete magie, e io con una chitarra e un microfono sul palco. E' però scontato che io personalmente farò di tutto per non riavvicinarmi alla magia, perchè questo sarebbe un tradire quello che sono veramente.

So che è un discorso contorto, e non è facile da capire, ma spero che almeno rispetterete la mia scelte e capirete che non è dovuta affatto al concetto in se dell'arte magica, tantomeno all'ambiente che vi ho trovato, che anzi non fa altro che rende difficile staccarsene.

Basta se no non la finisco più! Ci si vede in giro!!
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da Riddick »

Mmm...anche se ti conosco da poco , mi mancherai , Kino à§_à§
E' sempre triste sentire (o leggere o quel che è) questi discorsi , ma se davvero la tua vocazione è la musica non si ci può far niente... :crybaby:
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da arianna »

ovvio che ci si continuerà  a sentire! :D

don't worry and let the concert go!(oh poffarbacco cos'ho detto?!?!)
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da ruben »

Kino ti ringrazio delle belle parole che condividi.
La Magia e sempre dentro ognuno di noi continua come sempre, pero con una buona riflessione amico caro.
Musica o altro sei sempre un collegha ammirato. Ti lascio con questo pensiero FRANCESE della fisica che mi ha sempre fatto pensare:
Dall nulla si crea,niente si distrugge ma tutto si trasforma.
(Antoine-Laurent de Lavoisier)
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da Jacopo »

Mi dispiace Kino, questi discorsi li fanno in tanti ormai...mi dispiace ma non vi capisco, è diventato di moda ormai darsi ad un'arte poi ad un'altra e così via...
Personalmente, io posso dire di essere nato con questa passione, che ho dentro di me e che nessuno me la leverà ...io RISPETTO e AMMIRO tutti gli artisti... ma non capisco perchè uno debba variare così quella che è la sua passione (nel tuo caso la musica...chitarra..).

Quindi comunque ti ringrazio per aver partecipato a questo forum e un consiglio che ti dò è quello di impegnarti e amare quello che hai dentro di te!

Ciao! :thumbsup: ;)
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da rospo »

ciao bello, ma niente addi, sennò poi piango :crybaby:
meglio che torni a trovarci qualche volta, sennò... :finger:
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da Mr Kino »

Jacopo ha scritto:Mi dispiace Kino, questi discorsi li fanno in tanti ormai...mi dispiace ma non vi capisco, è diventato di moda ormai darsi ad un'arte poi ad un'altra e così via...
Personalmente, io posso dire di essere nato con questa passione, che ho dentro di me e che nessuno me la leverà ...io RISPETTO e AMMIRO tutti gli artisti... ma non capisco perchè uno debba variare così quella che è la sua passione (nel tuo caso la musica...chitarra..).

Quindi comunque ti ringrazio per aver partecipato a questo forum e un consiglio che ti dò è quello di impegnarti e amare quello che hai dentro di te!

Ciao! :thumbsup: ;)
Grazie per il saluto e per le parole! Cmq volevo spezzare una lancia in mio favore: non ho fatto il salterino da un'arte all'altra, ho coltivato a livelli quasi professionistici la musica, e ormai è da anni che faccio magia con serietà  e dedizione. Ma sono arrivato ad un livello che non mi permette più di crescere in entrambe con serietà , per cui devo relegare ad una di queste due passioni il ruolo di semplice hobby. Io sto malissimo al pensiero di abbandonare la magia, vi giuro che mi da un dolore enorme. Ma sento che sarebbe peggio se trascurassi la musica per un solo giorno in più.
So che non volevi parlare male di me, ma era solo per specificare che non è una scelta fatta a cuor leggero...ANZI
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Back to the primitives

Messaggio da claudio_O »

io sinceramente non capisco molto il senso delle tue parole...
tu devi fare ciò che ti fa star bene e che appaga te stesso...
perchè parli di sacrificio?se la magia ti piace potrai sempre e comunque praticarla quando e come vorrai,anche se ti diletterai principalmente per la muscia perchè magari è la fetta maggiore di te stesso o delle tue passioni...
una persona è fatta di tanti aspetti,sfaccettature,interessi...
anch io ho tanti impegni e altre cose a cui mi piace dedicarmi,e spesso non trovo la voglia o il tempo per provare qualche nuova routine o qualche nuovo effetto...
alle volte invece semplicemente preferisco dedicarmi a far altro...
coltivo sempre e comunque me stesso,e non sento di sacrificare nulla...
sei sempre il benvenuto!

good luck! :wink:
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da w4ve »

No kino non farloooooooooo :crybaby:
Non dopo tutto quello che abbiamo passato ai raduni :crybaby: (ehh così suna ambigua :unibrow: :unibrow: :paranoid: )
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Back to the primitives

Messaggio da nos »

ho gia detto a kino che se molla del tutto gli spezzo le dita! voglio vedere come farà  a suonare ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti