Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Ruben avvisa

Messaggio da ruben »

Salve cari amici,
Come avete notato sto scrivendo ad imparo quello che ho imparato,scritto,letto,cio che mi fu detto nell passato,esperienze personali, idee, ect. x che. xche voglio condividere cio con voi. Ritengo importante informare voi amici poiche ho notato troppi buchi ingiro (fuori) sia qui che in usa. Domande che capitanosu varie techniche. Nessuno e nato imparato e impariamo ogni giorno della nostra vita. Io lo faccio ancora,e sbaglio pure. e cosi e la vita punto. Io ho avuto il piacere e la fortuna di avere un gran maestro,sia per scena-illusione, maestro x animazione dei giovani e adulti,maestro di magia e prestidigitazione. Quando andavo al famoso Yogi magic club a baltimora il padrone Mr. Phil Thomas grande maestro artista non mi voleva mai vendere niente. Mi disse "Listen son, if you want to learn here pick up these books first. I will not sell you tricks." piu o meno 34 anni fa.
Se avete delle domande x favore facciamole,cosi insieme possiamo costruire delle forti basi artistiche che coprono varie gamme di magia. Qui nell forum ho notato che abbiamo una ricchezza di talento. Qualsiasi problema piccolo ogrande nessuna domanda e mai assurda. Con rispetto un bacio da Ruben.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti