Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

inanzi tutto scusatemi

Messaggio da dario0560 »

salve a tutti inanzi tutto volevo scusarmi se ho sbagliato nel inserire il video ma non sapevo molto del forum dal momento che mi ero registrato da poco
e chiedo scusa se ho fatto un qualche torto a qualcuno
:( sono dispiaciuto per l' evento ma vi chiedo di avere solo un po di pazienza con me perche sono un neoiscritto
se non mi sono presentato ieri lo faro oggi anche se mi sembra di averlo gia fatto
mi chiamo dario e ho 15 anni fin da piccolo ho avuto una folle passione per la magia ma mi sono iniziato a dedicare questa arte solo da pochi mesi ho iniziato con la monetomagia ma dal momento che ero praticamente negato mi sono dato alla cartomagia inizio a vedere i primi frutti del mio impegno e infatti mi sto sempre piu specializzando nella micromagia.
difetti:sono una persona alquanto vivace e per questo tutte le volte che faccio un qualche gioco finisco per rivelare il trucco con la mia frettolosita (mi tremucchiano le mani)
ogni giorno devo lottare contro i miei genitori che non accettano questa mia passione e molto spesso devo esercitarmi di nascosto.
non uso materiali appositi bensi carte molto vecchie che fanno veramente schifo e molto spesso devo andare a comprare di nascosto.
nonostante tutto sono riuscito a convincere mi ma a farmi la postepay e cosi comprero il primo materiale necessario ,la domanda è questa:
quale mazzo di carte mi cosigliatte della bicycle o anche di altre marche (tipo il mazzo di david blame)
grazie per la ostra pazzienza spero di non avervi recato troppo disturbo :)
__________________________________________________________________
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: inanzi tutto scusatemi

Messaggio da MagiCarl »

intanto hai fatto un buon passo avanti scusandoti... per quanto mi riguarda accetto le scuse :thumbsup:

poi passiamo ad altro... cancella tt i video sul tubo perfavore... per quanto riguarda le carte prenditi le bicycle rider back classiche, o le bicycle seconds (almeno 4 mazzi 2 rossi e 2 blu), non pensare nemmeno alle carte di david blaine (ke brutto personaggio :thumbsdown: ) o altri mazzi edizione speciale di ellusionist o theory11 (spenderesti solo soldi inutilmente...)

poi cmq fatti un giro nella sezione imparo e dai un'okkiata ai libri da comprare al materiale per iniziare... insomma un po a tutto...

spero di poter vedere dei frutti prossimamente...
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: inanzi tutto scusatemi

Messaggio da Vanger »

Inoltre, visto che non ti vedo ancora tanto sicuro su cosa scegliere, ti consiglio il libro di Mark Wilson, "Corso completo di magia". Ci sono quasi tutte le branche della magia, così puoi vedere quale ti interessa di più. Ovviamente il libro non offre una preparazione completa per ogni branca, diciamo che è una sorta di demo. :)
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: inanzi tutto scusatemi

Messaggio da mago.stefano »

dario0560 ha scritto:difetti:sono una persona alquanto vivace e per questo tutte le volte che faccio un qualche gioco finisco per rivelare il trucco con la mia frettolosita
:thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
magotoddy
Allievo
Allievo
Messaggi: 243
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:35 pm
Località: Messina/Udine
Contatta:

Re: inanzi tutto scusatemi

Messaggio da magotoddy »

non ho parole...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti