Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
Dave Stone
Allievo
Allievo
Messaggi: 117
Iscritto il: gio gen 15, 2009 6:16 pm
Contatta:

Where Magic Goes To Die.

Messaggio da Dave Stone »

lo conoscevo da un pò, io personalmente ne sono stato bannato quasi subito come "Dave Stone" per aver fatto presente che spiegavano giochi sotto copyright, e con qualche brutta parola e qualche accusa fui bannato a vita.
Ora ho scoperto cos'è diventato, con il passar del tempo è diventato il cimitero della magia, pieno di bimbiminkia che spiegano giochi e indicono tornei, ho scoperto che mio cugino postava lì le sue performance, me lo ha detto lui e lì per lì non ci vedevo nulla di male, ma appena ho avuto accesso al suo account ho potuto vedere cos'era diventato quel forum con esattezza, e c'è solo una parola per descriverlo.
E' il cimitero dell'arte magica. Ho fatto rimuovere l'ultimo video da lui inserito, il tutorial del sybil (quanto avevate ragione che sarebbe andato in mano a bimbiminkia)

Molti di voi nel vederlo moriranno dentro...
http://magicandmanga.forumcommunity.net/
// Dave Stone.
: g.designer / davestone.org
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da MagiCarl »

lo conosco purtroppo... bannato anchio perchè gli dicevo di non mettere quei tutorial...
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da Manfri »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Ma non esiste un modo per oscurare questi siti?! Con i Bookmakers (siti di scommesse online) lo fanno!!! Perchè, poi mi chiedo che senso ha?!

Manfri
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da MagiCarl »

comunque leo, senza offesa, ma capisco perchè tuo cugino nonostante abbia cominciato prima di te è davvero ad un livello più basso del tuo... dipende come la si prende la magia

quei bimbiminkia pubblicheranno anche tutorials ma conoscere il trucco non basta... ci vuole impegno e quei bimbiminkia sono così impegnati a cercare nuovi tutorial ke non cresceranno mai a livello magico...

la magia non è fatta di tutorial... la magia è fatta di impegno, sudore ma soprattutto passione, e quei bambocci ne sono privi
Avatar utente
Dave Stone
Allievo
Allievo
Messaggi: 117
Iscritto il: gio gen 15, 2009 6:16 pm
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da Dave Stone »

La cosa più allucinante è che nessuno si è oppone attualmente, cioè lì l'arte magica viene uccisa ogni santo giorno, e loro quasi vengono spronati a continuare, bombiminkia con il "WoW" se non erro 40 euro, altri con il "card through deck" gimmik altri 30 euro all'incirca, ad uccidere sogni e illusioni, ora ho visto che hanno anche uno sconto speciale nel negozio "magiadelleillusioni", tutti quelli iscritti al forum.

Non immaginavo che il mondo fosse così cieco
// Dave Stone.
: g.designer / davestone.org
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da Vanger »

Mi sono soffermato su qualche thread e ne ho visto uno che diceva con quali attrezzi e libri iniziare. Allora ho pensato che qualche utente intelligente c'è in quel forum... poi scopro che è MagiCarl... :\

EDIT: così sembra un'offesa a MagiCarl. Voglio dire che l'unico post sensato che ho trovato è stato di uno di questo forum..
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da Mago.Juz »

devo dire che qualche tempo fà  anche io avevo un account, appena ho visto l'ambiente sono andato via ma allora non era così ricco come ora
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
magotoddy
Allievo
Allievo
Messaggi: 243
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:35 pm
Località: Messina/Udine
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da magotoddy »

Dave Stone ha scritto:ora ho visto che hanno anche uno sconto speciale nel negozio "magiadelleillusioni", tutti quelli iscritti al forum.
mi sono accorto ieri che in questo sito "magiadelleillusioni" vendono un effetto "jolly arcobaleno" della Astor Magic...ma la cosa strana è che se cliccate su "guarda il video" vi porta nel mio canale youtube dove eseguo io questo effetto...ma lo può fare?

questo è il link...
http://www.magiadelleillusioni.com/prod ... leno-.aspx
Avatar utente
I Terapia Tapioco
Allievo
Allievo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab mag 23, 2009 4:39 pm
Località: Messina
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da I Terapia Tapioco »

MagiCarl ha scritto:comunque leo, senza offesa, ma capisco perchè tuo cugino nonostante abbia cominciato prima di te è davvero ad un livello più basso del tuo... dipende come la si prende la magia

quei bimbiminkia pubblicheranno anche tutorials ma conoscere il trucco non basta... ci vuole impegno e quei bimbiminkia sono così impegnati a cercare nuovi tutorial ke non cresceranno mai a livello magico...

la magia non è fatta di tutorial... la magia è fatta di impegno, sudore ma soprattutto passione, e quei bambocci ne sono privi
Parole sante!!

Se tutti i ragazzi della tua età  che fanno magia avrebbero il tuo cervello, non avremmo niente da temere. :) :) :)

Fabio.
-=I Terapia Tapioco=-
-=Fabio De Luna & Buatta=-
http://www.youtube.com/iterapiatapioco
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da Magotoni »

magotoddy ha scritto:
Dave Stone ha scritto:ora ho visto che hanno anche uno sconto speciale nel negozio "magiadelleillusioni", tutti quelli iscritti al forum.
mi sono accorto ieri che in questo sito "magiadelleillusioni" vendono un effetto "jolly arcobaleno" della Astor Magic...ma la cosa strana è che se cliccate su "guarda il video" vi porta nel mio canale youtube dove eseguo io questo effetto...ma lo può fare?

questo è il link...
http://www.magiadelleillusioni.com/prod ... leno-.aspx
penso proprio di si dato che il tuo video è pubblico... :smirk:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da MagiCarl »

I Terapia Tapioco ha scritto:
MagiCarl ha scritto:comunque leo, senza offesa, ma capisco perchè tuo cugino nonostante abbia cominciato prima di te è davvero ad un livello più basso del tuo... dipende come la si prende la magia

quei bimbiminkia pubblicheranno anche tutorials ma conoscere il trucco non basta... ci vuole impegno e quei bimbiminkia sono così impegnati a cercare nuovi tutorial ke non cresceranno mai a livello magico...

la magia non è fatta di tutorial... la magia è fatta di impegno, sudore ma soprattutto passione, e quei bambocci ne sono privi
Parole sante!!

Se tutti i ragazzi della tua età  che fanno magia avrebbero (avessero ;) ) il tuo cervello, non avremmo niente da temere. :) :) :)

Fabio.
:o :o :o così mi metti in imbarazzo :o :o :o
david the magician
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 28, 2009 7:03 pm
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da david the magician »

stavo guardando il sito che avete postato, magiadelleillusioni, cosa ne pensate per fare aquisti?
mi sembra di aver letto che del sito ellusionist e david blaine non ne parlate benissimo, perchè?
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da MagiCarl »

magiadeleillusioni non l'ho mai provato... mi sembra che per alcune cose è ben fornito ma per altre no....

david blaine non lo sopporto... non mi piace il suo modo di fare... sarà  anche bravo ma non è lo stile che a mio parere si addice ad un mago

ho detto di evitare di acquistare video di ellusionist e carte perchè lo vedo come un spreco di soldi quando ci sono cose più importanti da poter comprare
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da w4ve »

magotoddy ha scritto:
Dave Stone ha scritto:ora ho visto che hanno anche uno sconto speciale nel negozio "magiadelleillusioni", tutti quelli iscritti al forum.
mi sono accorto ieri che in questo sito "magiadelleillusioni" vendono un effetto "jolly arcobaleno" della Astor Magic...ma la cosa strana è che se cliccate su "guarda il video" vi porta nel mio canale youtube dove eseguo io questo effetto...ma lo può fare?

questo è il link...
http://www.magiadelleillusioni.com/prod ... leno-.aspx
Si a meno che te non richiedi espressamente di toglierlo...
Piuttosto fa capire tanto sulla serietà  de sta casa magica...cioè prendere video a casaccio da utube per far vedere gli effetti che vendono..bah...

Piuttosto quel forum è fantastico! Pieno di bimbiminkia rimbecilliti...ora mi ci iscrivo e li sfotto un bel po' :D

edit: uau anche loro hanno un etica! leggete quà : http://magicandmanga.forumcommunity.net/?t=26522793
Che pena...
Immagine
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Where Magic Goes To Die.

Messaggio da MagiCarl »

w4ve ha scritto:
magotoddy ha scritto:
Dave Stone ha scritto:ora ho visto che hanno anche uno sconto speciale nel negozio "magiadelleillusioni", tutti quelli iscritti al forum.
mi sono accorto ieri che in questo sito "magiadelleillusioni" vendono un effetto "jolly arcobaleno" della Astor Magic...ma la cosa strana è che se cliccate su "guarda il video" vi porta nel mio canale youtube dove eseguo io questo effetto...ma lo può fare?

questo è il link...
http://www.magiadelleillusioni.com/prod ... leno-.aspx
Si a meno che te non richiedi espressamente di toglierlo...
Piuttosto fa capire tanto sulla serietà  de sta casa magica...cioè prendere video a casaccio da utube per far vedere gli effetti che vendono..bah...

Piuttosto quel forum è fantastico! Pieno di bimbiminkia rimbecilliti...ora mi ci iscrivo e li sfotto un bel po' :D

edit: uau anche loro hanno un etica! leggete quà : http://magicandmanga.forumcommunity.net/?t=26522793
Che pena...
io sn stato bannato... che sta scritto???
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 14 ospiti