Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Un pò stanco

Messaggio da Magotoni »

Forse perchè non ho dove esibirmi...forse perchè sono stanco dei soliti giochi che ormai tormentano la gente dopo più di due anni... ma in questo ultimo periodo, da circa 2 mesi non sto più facendo magia...

...lascio a casa le carte cosa mai successa e provo meno interesse di prima.

Ho un po di paura però è la verità, spero sia solo un momento di transito magari è anche dovuto al fatto che sto facendo un sacco di turni a lavoro...e quando vengo a casa magari mi accendo un oretta la play sono già cotto...

Comunque era solo un piccolo sfogo, spero che quella fiamma dentro di me si riaccenda molto presto. :crybaby:
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da Enoon »

Tranquillo, penso che sia una cosa naturale, almeno a me capita in continuazione!
Io ho la passione per la magia da quando ho memoria, e in tutti questi anni ci sono stati vari momenti in cui non mi andava per niente di esercitarmi, perchè ero stanco, perchè avevo altri interessi, perchè non mi veniva proprio in mente... ma inevitabilmente l'amore rinasce e torno più fomentato di prima. :)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da ruben »

Pausa di riflessione,tutti siamo nella stessa barca. Io lo fatto incontrando l'amore,in faccia,wow man what a fucking slap,e pensare che lavoravo ai miei spettacoli,adesso la mia metà e diventata sia la mia valletta per ben 20anni adesso anche il la mia show organizer.
Ed io faccio questo mestiere per oltre 30anni adesso.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da Giovanni B. »

Guai non ci fossero certi momenti Toni, d'altronde lo diceva anche Dai Vernon che l'allenamento deve essere un qualcosa di piacevole. Lo si vive meglio, si impara di più in meno tempo e si associa all'allenamento qualcosa con cui staccare.
E' un pochino come la palestra. Tutti hanno i loro momenti grigi.

Inoltre posso dirti una cosa? Di sicuro dentro come anima pensante stai crescendo enormemente.
Un po' perché ti conosco e dai discorsi che facevamo agli inizi e quelli che facciamo ora si denota proprio sensibilmente la differenza degli argomenti trattati.
Una volta i giochi. Ora le paranoie su come presentarli e tenerli affini a sé stéssi.
Sono ricchezze queste, perché voler uscire da quella che viene chiamata "zona comoda" dove tutto ci massifica, richiede un dispendio di energìe enorme! Evidentemente tu vuoi farlo ma proprio come dici tu il lavoro ti distrugge.
E' normalissimo caro.

Però forse ti serve solo quel qualcosa che ti faccia staccare un attimino la spina.
Io la risposta la trovai in quei libri sui principi teorici tanto citati da Ruben e Bondi.
Son semplicemente fantastici e danno completamente o parzialmente da mangiare a tutti quei discorsi interni che ti fai su come potresti cambiare il tuo modo di approcciarti all'arte.

Oh, incontriamoci da Shaun ogni tanto, che comunque io l'ho sempre visto come un posto dove si ritrovano gli "alcolisti anonimi". Nel senso che noi prestigiatori dobbiamo quantomeno sfogarci con qualcuno che ci capisca... quindi altri prestigiatori :)

Mi raccomando, a presto ;)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da Magotoni »

Enoon ha scritto:Tranquillo, penso che sia una cosa naturale, almeno a me capita in continuazione!
Io ho la passione per la magia da quando ho memoria, e in tutti questi anni ci sono stati vari momenti in cui non mi andava per niente di esercitarmi, perchè ero stanco, perchè avevo altri interessi, perchè non mi veniva proprio in mente... ma inevitabilmente l'amore rinasce e torno più fomentato di prima. :)
:thumbsup: :thumbsup:

Ci SONO!!! :) ritornato all'attacco :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da David »

Hai riaperto un post di 6 mesi fa.. babba mia..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da Magotoni »

David ha scritto:Hai riaperto un post di 6 mesi fa.. babba mia..
hahahahahahaha non avevo niente da fare... :) ti voglio bene davide :)
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da Vanger »

Colgo l'occasione per dirvi che anche io ho passato un periodo simile. Da un po' di tempo fino a poco fa, non mi sono praticamente mai esercitato in nulla, se non nella costruzione di una routine, in vista di uno spettacolo che avrei dovuto fare per un conoscente. A riaccendermi quella fiamma è stato Masters of Magic di qualche giorno fa, che mi ha dato una carica enorme. :)
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da Mago.Juz »

mi capita molto spesso!!
io durante questi periodi mi fisso con cose che possono essermi utili nella magia ma che non sono prestigiazione
(lettura della microespressione, gestione pubblico, ipnosi etc=)
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Un pò stanco

Messaggio da Magotoni »

Vanger ha scritto:Colgo l'occasione per dirvi che anche io ho passato un periodo simile. Da un po' di tempo fino a poco fa, non mi sono praticamente mai esercitato in nulla, se non nella costruzione di una routine, in vista di uno spettacolo che avrei dovuto fare per un conoscente. A riaccendermi quella fiamma è stato Masters of Magic di qualche giorno fa, che mi ha dato una carica enorme. :)
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti