Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

rospo ha scritto:+ che altro, sarebbe da capire quanto tornerà  madols: come molti altri utenti, è da molto che non si vede...
w4ve, quando si inzia la pulizia degli utenti?
Fino al 2008 non se ne parla.. pulisco gli utenti ogni 6 mesi, ad esempio tancredi si è iscritto qualche tempo fa e solo ora ha postato, preferisco aspettare e dare a tutti il tempo di postare prima di cancellare radicalmente.. inoltre madols ha postato qualche messaggio, non trovo giusto cancellarlo solo perchè, per un pò di tempo non si è fatto sentire..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Steve
Allievo
Allievo
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Steve »

ilprestigiatore ha scritto:
Fino al 2008 non se ne parla.. pulisco gli utenti ogni 6 mesi, ad esempio tancredi si è iscritto qualche tempo fa e solo ora ha postato, preferisco aspettare e dare a tutti il tempo di postare prima di cancellare radicalmente.. inoltre madols ha postato qualche messaggio, non trovo giusto cancellarlo solo perchè, per un pò di tempo non si è fatto sentire..
Si d'accordo con te, sia chiaro io non voglio la cancellazione di nessuno solo insegnare a essere più sinceri tanto ti si rispetta lo stesso...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

il rispetto per gli altri è tutto sec me, sia che ti conosci, sia che fosse la prima volta che ti parlo :)
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

ECCOMI QUA!!!!
INANZITUTTO HO 15 ANNI E MI SCUSO CON STEVE.HO DETTO CHE HO 15 ANNI PERCHè IN UN ALTRO FORUM DI MAGIA (CHE NON VOGLIO FARE IL NOME) SONO STATO PRESO IN GIRO PERCHè ERO PICCOLO.DA Lì SONO PARTITE OFFESE TRAMITE MSN E MESSAGGI PRIVATI.AVEVO TIMORE CHE QUESTO SAREBBE SUCCESSO ANCHE CON ALTRE PERSONE.
UN ULTIMA COSA CHE VORREI AGGIUNGERE E CHE IO DISSI DI AVERE 30 ANCHE PERCHè STEVE,QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI SU MSN,NON MI Dò TANTO L'ARIA DI UN PRESTIGIATORE PERCHè VOLEVA SAPERE A TUTTI I COSTI IL TRUCCO DEL LASER ILLUSION COME FAREBBE UN CURIOSO CHE NON SE NE INTENDE DI MAGIA.
COMUNQUE,STEVE HAI MESSO UN POST SENSA IL MIO CONSENSO PERCHè VIENE TUTTO DA UNA CONVERSAZIONE PRIVATA.
CIAO A TUTTI
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Puoi stare tranquillo che su questo forum non vini preso in giro neanche se hai 16 anni.

Quindi non ti devi vergognare.

PS: togli il maiuscolo.

Per steve: con un po' di immaginazione ci si arriva
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

ok,grazie zioben87 e mi scuso nuovamente con steve.
P.S. nn mi ero accorto del maiuscolo!lol
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

Zioben87 ha scritto:su questo forum non vini preso in giro neanche se hai 16 anni.

15 si? :p :p :p

ihhii
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mago alex »

Scusami se ti ho attacato così :) però ti dico anche io ho 15 ormai quasi 16 il 18 di sto mese gli compio :p e comunque che vuoldire te hai l'età  che hai non te ne devi vergognare secondo mè :D e comunque scusami ancora
Steve
Allievo
Allievo
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Steve »

madols ha scritto:ECCOMI QUA!!!!
INANZITUTTO HO 15 ANNI E MI SCUSO CON STEVE.HO DETTO CHE HO 15 ANNI PERCHè IN UN ALTRO FORUM DI MAGIA (CHE NON VOGLIO FARE IL NOME) SONO STATO PRESO IN GIRO PERCHè ERO PICCOLO.DA Lì SONO PARTITE OFFESE TRAMITE MSN E MESSAGGI PRIVATI.AVEVO TIMORE CHE QUESTO SAREBBE SUCCESSO ANCHE CON ALTRE PERSONE.
UN ULTIMA COSA CHE VORREI AGGIUNGERE E CHE IO DISSI DI AVERE 30 ANCHE PERCHè STEVE,QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI SU MSN,NON MI Dò TANTO L'ARIA DI UN PRESTIGIATORE PERCHè VOLEVA SAPERE A TUTTI I COSTI IL TRUCCO DEL LASER ILLUSION COME FAREBBE UN CURIOSO CHE NON SE NE INTENDE DI MAGIA.
COMUNQUE,STEVE HAI MESSO UN POST SENSA IL MIO CONSENSO PERCHè VIENE TUTTO DA UNA CONVERSAZIONE PRIVATA.
CIAO A TUTTI
Allora si non gridare...
Poi io non ho insistito, te l'ho chiesto solo una volta ma credimi ( e chi mi conosce lo capisce ) che non ti chiedevo come funzionava per capire il gioco come funziona (che poi già  conosco) ma per capire che tipo eri. E poi sempre chi mi conosce sa che quando vedo qualcosa che nn conosco difficilmente e ripeto difficilmente chiedo come funzioni.
Poi sulla questione privata...tu ne sparavi una dietro l'altra...
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

chiudiamo questa discussione.io mi chiamo Mattia e ho 15.
ok?
ciauz
P.S. mi fa piacere che ci siano altri ragazzi della mia età ... :D
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da madols »

mi sono dimenticato di dire che ultimamente mi posso collegare al sito solo una volta a settimana perchè attualmente non ho il pc,mi collego dall'ufficio di mio padre.
Credo di riavere il mio computer entro la prossima settimana.
ciau
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Noi siamo qui.. quando vuoi posta che sei beneaccetto
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti