Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Longboarding: Let Go

Messaggio da David »

Incredibile video, mi dà un sensazione di libertà..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kkviQ41u0eQ[/youtube]
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Longboarding: Let Go

Messaggio da Magotoni »

figo figo e ancora figo.....se non sei un fenomeno però ti spacchi in quelle strade, che tra l'altro mi ricordano molto un posto in cui ho lavorato pochi giorni fa....mi ha chiamato varox ero in un posto sperduto tipo quello :)
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: Longboarding: Let Go

Messaggio da ale-111 »

Io pratico skate e sono appassionato di tutte ste ""tavole" che in un certo senso per me sono magiche, lo skate è piu da trick, mentro con il longboard ( l'ho provato) dà tanto senso di libertà, relax, perchè ( ci vai anche disteso) e senti l'arietta che ti viene contro quasi che ti addormenti :D :D però è anche abbastanza pericoloso, quelli professionali fanno 90 km /h lisci lisci, quindi a chi vuole provare... occhio!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Longboarding: Let Go

Messaggio da David »

ale-111 ha scritto:Io pratico skate e sono appassionato di tutte ste ""tavole" che in un certo senso per me sono magiche, lo skate è piu da trick, mentro con il longboard ( l'ho provato) dà tanto senso di libertà, relax, perchè ( ci vai anche disteso) e senti l'arietta che ti viene contro quasi che ti addormenti :D :D però è anche abbastanza pericoloso, quelli professionali fanno 90 km /h lisci lisci, quindi a chi vuole provare... occhio!
Io volevo prendere un longboard per andare in giro in città al posto della bici, l' avevo provato anni fa ed è veramente figo, il problema è che vorrei vivere.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: Longboarding: Let Go

Messaggio da ale-111 »

David ha scritto:
ale-111 ha scritto:Io pratico skate e sono appassionato di tutte ste ""tavole" che in un certo senso per me sono magiche, lo skate è piu da trick, mentro con il longboard ( l'ho provato) dà tanto senso di libertà, relax, perchè ( ci vai anche disteso) e senti l'arietta che ti viene contro quasi che ti addormenti :D :D però è anche abbastanza pericoloso, quelli professionali fanno 90 km /h lisci lisci, quindi a chi vuole provare... occhio!
Io volevo prendere un longboard per andare in giro in città al posto della bici, l' avevo provato anni fa ed è veramente figo, il problema è che vorrei vivere.
Bhè allora... :D :D vabbè comunque questi sono sport direi estremi, provac con il downhill ( risata malefica)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Longboarding: Let Go

Messaggio da ruben »

Mi ricordo anni 70 in USA,certo non eranocome oggi. Ouch!
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: Longboarding: Let Go

Messaggio da ale-111 »

ruben ha scritto:Mi ricordo anni 70 in USA,certo non eranocome oggi. Ouch!
I primi skate erano fantastici :p :p con quelle ruotone :D :D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti