Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Vi saluto...

Messaggio da nos »

Ciao a tutti, agli amici che conosco e ai nuovi amici che ancora non conosco data la mia totale assenza da un bel po' di tempo a questa parte...
Che dire, in questo ultimo anno di cose me ne sono successe ( in positivo eh ) e tutt'ora me ne succedono, ho collaborato con The Munchies Movies Production i quali mi hanno ingaggiato come scenografo degli effetti speciali sul set della nuova edizione di Scherzi a Parte ( vedi foto sotto con M. Arcuri ), ho vinto il campionato regionale di magia da scena, ho fatto 60 spettacoli con una compagnia artistica e musicale chiamata Zigan Cafè ( potete vedere qualcosa sul mio blog: http://www.calorenicola.blogspot.com, sul mio sito: http://www.nicolacalore.com, o sul loro se lo hanno attivato: http://www.zigancafe.com ), più altrettanti miei per Hotel Padovani e Veneziani ( come Riz, Bauer e San Gallo ), ho lavorato per Rotary Club, puntate televisive per la Fox ( qualcuno di voi ha visto uno spezzone del video ), per TrivenetaTV la quale recentemente mi ha proposto un ingaggio di 6 mesi, che dovrò rifiutare almeno in parte visto quello che vi sto per dire e tante altre cose tra le quali la collaborazione con uno stunt fire, ossia uno stunt man che si da completamente fuoco tipo la torcia dei fantastici 4 :) con il quale stiamo lavorando da 2 mesi a questa parte alla realizzazione di una grossa e pericolosa illusione che gireremo il 10 ottobre alle ore 18.30 poco dopo Trento ( ed invito, chi volesse, a venire a vedere ) per un servizio delle Iene ( che non so quando andrà in onda ).
So che Scherzi a Parte inizierà a Febbraio.
Il motivo vero del mio posto non era tanto per farvi capire quanto sono stato occupato e per quali motivi non ho più scritto nulla in questo mitico forum che ADORO e che contiene alcune delle persone alle quali più tengo in campo magico come Wave ( con il quale ho stretto un grandissimo rapporto di amicizia quasi fraterna il quale in milioni di mesi mi ha sempre saputo aiutare e consigliare e ha passato con me notti insonni su skype o dal vivo per la creazione di nuove idee e nuovi giochi e che mi ha spinto a migliorarmi... al quale devo molto! ), David, Trevor, Luca, Ruben, Cris, Maximilian e altri dei quali purtroppo in questo momento mi sfugge il nome e ai quali chiedo scusa per la non citazione ma per dirvi che recentemente il mio amico e maestro Gianni mi ha proposto un ingaggio di 2 anni in Francia con lui e se dovessero rinnovarci il contratto diventerebbero 3, di conseguenza sono qui per salutarvi.
Cercherò di esser un po' più presente sul forum se gli spettacoli li me lo concederanno ma ovviamente per la durata dell'ingaggio non potrò più vedere nessuno di voi ( a meno che non mi veniate a trovare ) ed è per questo che sto scrivendo..
Grazie a tutti, ai vecchi amici e a quelli nuovi che non mi conoscono e che si stanno domandando: Chi ca**o è questo? :D
Grazie di cuore per i consigli, per i raduni, per gli spettacoli ( prevalentemente organizzati da ME a Padova hahaha ) e per tutto quello che c'è da ringraziare.
GRAZIE MAGIC SCHOOL!!!!!!!

Magic school è un forum davvero potente, sfruttatelo per migliorare e stringere amicizie, io sono partito da qui! Un abbraccio a tutti,
Nicola Calore
Allegati
so di esser orrendo in questa foto a differenza di Manuela ma non avete idea di che sbattimento di lavoro abbiamo dovuto fare :)
so di esser orrendo in questa foto a differenza di Manuela ma non avete idea di che sbattimento di lavoro abbiamo dovuto fare :)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Vi saluto...

Messaggio da nos »

Ah perdonate il doppio post ma ho dimenticato 2 cose:
1) Parto il 20 ottobre
2) vado qui http://royal-palace.com/en/
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Vi saluto...

Messaggio da David »

Zio sembra che stai scrivendo una lettera di addio. Tornerai prima o poi?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Vi saluto...

Messaggio da Giovanni B. »

eheh, vero, son le ultime volontà? :D

Basta una connessione del cacchio e 2 minuti ogni tanto (li ha chiunque) per aprire la porta di casa e venirci a trovare!
Buona fortuna :)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Vi saluto...

Messaggio da Magotoni »

magari l'ha scritto anche per renderci partecipe delle cose che gli sono successe, BUONA FORTUNA! ;)
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Vi saluto...

Messaggio da Mago.Juz »

minchia!
io invece ti propongo di mandare affanculo qualsiasi legame con l'italia e di goderti questi anni!
come ho sentito nella solitudine dei numeri primi ieri :" 3anni? ma 3 anni è per sempre"
complimenti ed in bocca al lupo!
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti