Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Magotoni »

Primi minuti del video capacità di gestire il pubblico (bambini) ZERO
questo sketch è una barzelletta vecchissima non adatta ai bambini....

ALMENO NON METTERLO SU YOUTUBE!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cywW4oD9X_o[/youtube]
Avatar utente
Mago Sebastian
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab ago 28, 2010 1:06 pm
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Mago Sebastian »

questi pseudo "animatori" hanno capito tutto del loro mestiere si vede... :crybaby: a parte il fatto che non sono riusciti a ottenere un certo controllo sul pubblico, hanno tirato su una scenetta veramente inadatta per il pubblico che avevano davanti... provate a mettervi nei panni dei genitori di quei bambini quando l'animatore diceva che la mela sapeva di donna... :thumbsdown: antieducativo al massimo... la cosa bella è che magari i bambini avevano tutti dai 4 ai 10-11 anni, se si ha un certo buon senso, anche senza aver fatto corsi per animatori di nessun genere, queste cose si dovrebbero evitare con loro...
il fatto poi che qualunque cosa si fa debba essere messa sul tubo credo che stia diventando una cosa un po' eccessiva... di solito uno mette un video su internet cercando di fare la più bella figura possibile, visto che poi migliaia di persone probabilmente lo vedranno... immagino che gli autori di questo video erano soddisfatti degli effetti ottenuti dal loro spettacolo e abbiano ritenuto necessario metterlo su internet!! :confused:
una scenetta così, magari un po' rivista, poteva forse andare bene per un pubblico di ragazzi più grandi o adulti, per i bambini meglio andare su cose un po' più educative secondo me, poi io ho una certa mentalità e un certo modo di vedere il mondo dei piccoli ancora un po' vecchio, perchè magari oggi i "bambini" di 9 anni sanno già tutto del sesso e affini e quindi una scenetta così potrebbe anche andar bene.. ma dubito... 5baby.gif
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Magotoni »

Mago Sebastian ha scritto: immagino che gli autori di questo video erano soddisfatti degli effetti ottenuti dal loro spettacolo e abbiano ritenuto necessario metterlo su internet!! :confused:
hai azzeccato il punto :thumbsup:
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da istrice »

bo certo il video non è il massimo ma scusate questi tipi sono di un villaggio vacanze?o qualcosa di simile?Cosa pretendete che facciano??A questi animatori, spesso non professionisti, viene chiesto di preparare ogni sera uno spettacolo cosa possono fare se non delle cavolate del genere?
Ci sono bambini ma ci sono anche adulti...li erano per animare una serata...Non mi sembrano i primi che fanno battute sul sesso o simili in presenza di bambini....
poi se metterlo su youtube o meno...sapranno loro...
Avatar utente
Mago Sebastian
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab ago 28, 2010 1:06 pm
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Mago Sebastian »

proprio perchè lavorano in villaggi vacanza o cose del genere devono essere competenti al massimo. per diventare un animatore turistico bisogna a volte farsi un mazzo così, bisogna sapere come ci si deve comportare davanti a ogni tipo di pubblico, imparare un certo tipo di linguaggio da utilizzare a seconda di chi si ha davanti e e altre cose così... poi credo che da quanto dicevano nel video erano lì già da un po' di sere e quella era la conclusiva... inoltre il loro modo di parlare, secondo me, era tipico di chi si rivolge ai bambini e non a un pubblico adulto...
poi io non sono un esperto animatore turistico, sono un mago che tratta quasi sempre con i bambini e a volte mi capita perfino di rivolgermi agli adulti come faccio con i bambini cosa che credo non sia affatto un male (ovvero senza parolacce e cose così)... fosse un po' il contrario sarebbe più strano, meno adatto... non trovate? non so se mi sono spiegato... a volte i miei pensieri sono pazzi e contorti e fatico pure io a interpretarli :p
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Giovanni B. »

Comincio ad essere davvero felice di continuare a trovare su YouTube certe cose.
Perché fra qualche anno, quando magari qualcuno di noi, se non molti, diventeranno davvero bravi e/o affermati, risolleveranno le sorti.
Io son sempre qui fiducioso.

Un giorno in cui certa gente si ritroverà nel giro di un anno il proprio "lavoro" letteralmente DIVORATO da gente seria (anche se non professionista almen professionale), che a differenza loro ha deciso di studiare sodo...

Sta a noi belli giovinotti cambiare le cose... che molti "anziani" di adesso non sono meglio nelle loro esibizioni.
Mago Sebastian ha scritto: una scenetta così, magari un po' rivista, poteva forse andare bene per un pubblico di ragazzi più grandi o adulti
E' la smania di provare le cose nuove su chiunque senza un pizzico di buon senso.
E' l'abissale differenza tra chi ha voglia di farsi il c**o per adattare il proprio repertorio e chi lo da per "buonoPUNTOEBASTA".

Sembrerò cinico... ma non nascondiamoci dietro un dito...
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da David »

Giovanni B. ha scritto:E' la smania di provare le cose nuove su chiunque senza un pizzico di buon senso.
E' l'abissale differenza tra chi ha voglia di farsi il c**o per adattare il proprio repertorio e chi lo da per "buonoPUNTOEBASTA".

Sembrerò cinico... ma non nascondiamoci dietro un dito...
Amen, amen proprio
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da istrice »

Ma io non penso che la colpa sia degli animatori quanto di chi li ha ingaggiati!!Voi parlate come se dovessero essere dei seri professionisti ma il più delle volte i padroni dei villaggi si circondano di persone che non hanno grosse esperienze o magari erano persone che prima andavano al villaggio come vacanzieri e poi passano come animatori. Gli stipendi da fame che danno nella maggioranza dei villaggi non permette di avere seri professionisti che ogni sera possano presentare scenette, spettacolini, sempre allo stesso pubblico.
Quindi forse la critica è da girare a tutti coloro che per spendere meno offrono gente non competente e che continuano a vedere il mago, il comico, il giocoliere come un hobby e non come un lavoro.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Giovanni B. »

C'è gente che lavora da Dio e non accetta spettacoli sinché non sa di fare bene, ma bene davvero.
E' ciò che inquieta.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Mago Sebastian
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab ago 28, 2010 1:06 pm
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Mago Sebastian »

Giovanni B. ha scritto:C'è gente che lavora da Dio e non accetta spettacoli sinché non sa di fare bene, ma bene davvero.
E' ciò che inquieta.
già, molto inquietante... :cool:
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Non metterlo su youtube almeno!

Messaggio da Gabriel »

Vedo solo ora e, sinceramente, avrei voluto non vedere.
La trovo una cosa abbastanza inquietante :confused:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti