Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Esperimenti di Laurenti

Messaggio da Giovanni B. »

Ragazzi... io credo che le uniche due icone della televisione Italiana che al giorno d'oggi sono ANCORA AMATE, siano Bonolis e Laurenti.
Da piccolino con Tira e Molla con mamma e papà a cena era da sganasciarsi, tutte le settimane sempre riuniti a vedere Ciao Darwin.

Ecco, loro sono esempi viventi di grandi intrattenitori, Laurenti credo sia uno dei più grandi animatori, nella storia dell'uomo :)
Noto oggi come le loro azioni siano provate e riprovate, dei veri copioni, PER FAR RIDERE!
Hanno davvero delle doti comico-attoriali fantastiche.

Ancora oggi non riesco a non cadere dalla sedia quando vedo questi due personaggi lievemente invecchiati ma che si massacrano verbalmente e fisicamente come due ragazzini.
Forse gli unici due che sono orgoglioso di lasciare alla nuova generazione di giovani.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XLtdKd_Dfzs[/youtube]

Qui Laurenti ci mostra un esperimento con l'elio... ma guardateveli tutti se riuscite... c'è davvero da morir dal ridere.

Secondo me qualcuno tra i maghi comici potrebbe tirarne fuori qualcosa di nuovo!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Esperimenti di Laurenti

Messaggio da ruben »

daccordo caro,ma lasciamo stare la magia(l'illusioni) a chi se li merita farli, non a la Maria. ecco un'altro esempio di rompi ca__i che ci rovina.
Ultima modifica di ruben il lun ott 25, 2010 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Esperimenti di Laurenti

Messaggio da Illusionist »

Quoto in pieno Ruben!!!!!
Avete visto la faccia sconvolta dei bambini quando laurenti tagliava maria...?!?!?!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Esperimenti di Laurenti

Messaggio da Magotoni »

adoro quei due insieme!!!

L'esperimento dell'elio l'avevo fatto pure io, andavo in giro a insultare la gente con la voce strana....invece il secondo non lo conoscevo! Grandi!
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Esperimenti di Laurenti

Messaggio da Giovanni B. »

ruben ha scritto:daccordo caro,ma lasciamo stare la magia(l'illusioni9 a chi se li merita farli. Non a la Maria. ecco un'altro esempio di rompi ca__i che ci rovina.
Questa non l'avevo mai vista.

Comunque ragazzi non credete che si sta sempre a guardare il bicchiere mezzo vuoto (eccheccacchio)?
Che avessero fatto anche qualcosa di illusionismo non ne ero al corrente.
Ma puntualizzato questo...
ora gli scenziati si staranno rodendo il fegato perché dicono "eh, sto pirla in TV, potrei andarci io e spiegare BENE il principio della voce modificata con i gas".
Un perbenista direbbe che esperimenti come quello del dentifricio dell'elefante non vadano fatti vedere ai bambini perché poi vengono spinti dal senso di emulazione.

In questo mondo c'è SEMPRE da lamentarsi. Non parlo di alcuno in particolare... ma a quanto pare è una legge alla pari di quelle sulla termo-dinanica.
Io direi di raggiungere uno stato Zen e prendere per buono il buono ed ignorare il resto.
Detto ciò, restano comunque i numeri uno.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: Esperimenti di Laurenti

Messaggio da istrice »

massi faccia pure grandi illusioni alla fine ne escono dei bei numeri...l'unico problema secondo me è il fatto che la gente dice be se lo può fare laurenti che non è un mago lo possono fare tutti e di conseguenza sminuisce un po il tutto...anche se non credo che porti chissa quale danno alla vera arte magica.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti