Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: senza parole....

Messaggio da Magotoni »

Illusionist ha scritto:No tra non mi sento offeso, ho imparato a distinguere i deficenti dalle persone serie, e quello che dice qst tipo mi scivola via come niente, anzi quando lo senti concordo che fa anche ridere per le bestialità che dice!!!
Forse la mia era più una riflessione sul potere dei media (in questo caso del tubo), penso che chiunque dotato di un pò di buon senso, incontrado dal vivo il de cuius narrandi, lo manderemmo a cag.... dopo 30 secondi che parla, invece tramite you tube, il personaggio si è fatto anche una certa fama...
Ok scusate forse stò andando off topic in off topic, questo pensiero è più da elucubrazioni...
toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
no no ci sta ....e concordo con la tua riflessione :thumbsup:

L'ìmportante è capirsi :)
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: senza parole....

Messaggio da Illusionist »

:D
Avatar utente
solidbody
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: dom set 05, 2010 6:38 pm
Contatta:

Re: senza parole....

Messaggio da solidbody »

Ma allora, se il tipo è riuscito a costruirsi una certa fama, è evidente che un certo trash abbia degli estimatori, o almeno persone che si divertono ad osservarlo. Dal vivo sarebbe considerato probabilmente un seccatore oppure potrebbe essere visto come un povero sfigato, anche un po' "tocco", da evitare, ma il gusto dell'orrido esiste e non è certamente il mezzo di comunicazione che lo induce, al massimo riesce a veicolare un particolare tipo di spazzatura ad un pubblico più vasto. A me 3 minuti del video hanno divertito ed insieme fatto rabbrividire, però è abbastanza comune vedere utenti di youtube accanirsi contro un particolare utente reo di cantare male, oppure di essere poco piacevole di aspetto eccetera. Youtube è la spia di un fenomeno già esistente che ora tramite il tubo si palesa, IMHO. E che magari in altri contesti si manifesta come persecuzione agli individui deboli, che generano purtroppo spesso il cosiddetto "scemo del villaggio", termine e fenomeno che mi fanno rabbrividire dalla paura e dal disgusto, visto che so perfettamente quanto è facile esser presi di mira se si è deboli o se si viene in contatto, specie da molto giovani, con ambienti molto chiusi e poco evoluti culturalmente. Ma non solo, direi.
Insomma, posso anche scherzarci benevolmente, ma quel ragazzo è IMHO una persona debole che andrebbe in qualche modo "difesa" da questa sua mania di umiliarsi in pubblico. Che ne pensate?
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: senza parole....

Messaggio da Giovanni B. »

La cosa davvero strabiliante è che se a fine video guardate nei correlati c'è un video che si chiama "progetto fidanzata", dove lancia un appello a tutte le ragazze italiane.
Evidentemente, a insulti (e basta) sopraggiunti dalle destinatarie... si è "sfogato".
ahahahah, che elemento.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: senza parole....

Messaggio da David »

Solidbody e illusionist stanno muovendo dei punto importanti.

Il soggeto qui si è fatto davvero una grande fama, io lo linko a te, tu lo linki a me, l' altro lo posta su magicschool... questi video diventavo virali perchè si basano sul passaparola del: "guardati sto tipo, assurdo" e in un attimo ti invitano al costanzo..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: senza parole....

Messaggio da Giovanni B. »

RAGAZZI!
STO ASCOLTANDO LO ZOO DI 105 ED E' IN DIRETTA Ahahahahhaha
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: senza parole....

Messaggio da Magotoni »

Giovanni B. ha scritto:RAGAZZI!
STO ASCOLTANDO LO ZOO DI 105 ED E' IN DIRETTA Ahahahahhaha
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'ho perso!!!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti