Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Annoiato....

Messaggio da Magotoni »

...sono a casa malato da ormai 4 giorni, ancora 2 giorni pieni a casa sembrano un'eternità, mi sto sfracassando le palle in una maniera spropositata....

Visto che non so che fare vi butto 2 foto che ho fatto ad halloween, voi che avete fatto?? ^_^
Allegati
halloween 4.jpg
halloween 2.jpg
halloween.jpg
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Annoiato....

Messaggio da David »

Ma sei tu? Veramente figo!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Annoiato....

Messaggio da Vanger »

Mi piacciono i capelli.
Io mi son vestito dal Joker interpretato da Heath Ledger, con all'occorrenza un bel mazzo di Bicycle viola. Mi sono anche impegnato a tingermi i capelli di verde per essere identico. Le foto le sto ancora aspettando dai fotografi della festa a cui ho partecipato.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Annoiato....

Messaggio da Magotoni »

David ha scritto:Ma sei tu? Veramente figo!
ovvio che sono io...sul mio FaceBook ci sono tutte le foto ;)
Vanger ha scritto:Mi piacciono i capelli.
Io mi son vestito dal Joker interpretato da Heath Ledger, con all'occorrenza un bel mazzo di Bicycle viola. Mi sono anche impegnato a tingermi i capelli di verde per essere identico. Le foto le sto ancora aspettando dai fotografi della festa a cui ho partecipato.
Grande! poi mettile!!
Io sinceramente non avevo nulla ti preparato...non sapevo che fare e mi sono truccato alla meno peggio + parrucca che era nell'armadio da anni....e ho girato un po di locali in zona :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti