Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

lettere dalla cina

Messaggio da MagixSho\/\/ »

Ciao scrivo in una camera di un hotel per la noia dalla cina
e` sera e questo e uno dei pocchi siti che posso salire in un pease cosi poco democratico in cui youtube e google sono banditi e democrazia non si trova sui dizionari online. questo essendo cinese non vado in fondo con le critiche pero` mi manca veramente han seoul hui (cd manipulation) oppure francesco scimeni e raul cremona non li posso vedere per colpa del tubo.
Invece parlando di magia questo e` l`incubodi ogni prestigiatore... questo paese e` stato infangato dai tutorial (pensavo che la situazione di youtube era gia grave) ma guardando qui .... potete trovare soluzioni da una semplice ambiziosa a come far sparire la statua della liberta con un click ... i maghi qua vengono considerati ciarlatani(per questo amo magia e la faccio solo a gente rispettosa e belle ragazze... i maleducati facciano la fila prego) io preferirei sparire in un posto come questo ... perche` (sta a dire che i cinesi sono umani come i europei e non piu furbi... come molti cinesi si considerano furbi invece sono dei maleducati) l`effetto c`e` comunque pero` la maleducazione durante e dopo il gioco e` alto ... si considerano presi per il culo e ti attaccano rissa se non capiscono l`effetto e capiscono perche` ti strappano oggetti e carte dalle mani (mi hanno buttato nel fiume un mazzo di bycle...) ti considerano un ciarlatano simile clown ... o peggio un mendicante ... Qua un vantaggio ce ... cioe` il costo della magia e` relativamente basso ... il wow costa 1 euro set di spugne costa 20 centesimi mazzo bycle 1.40 euro ho comprato trecento euro di roba che calcolato posso prendere tutti i effetti contenuti in milleaccendini oppure meta fabbrica magia e questo non e` tutto corda indiana ne ho presi 10 per3 euri ... bycle li ho presi cento...(pero` mazzi di edizione limitata costa tanto ... ci sono mazzi sui 500 euri ....)cubo di rubik...30 centesimi ... un blocco 50 centesimi...bastone saltante 7 euro 1 ....e la roba che mi ha reso piu felice e` edizione in inglese di giobbi (primi 4 volumi) 14 euro ... me li hanno ceduti perche` erano in inglese e non lo capivano ...
dai mi sono stufato di scrivere se qualcuno vuole un qualcosa chieda pure in italia li vendo a meta prezzo di quelli online e qualita ottima ...
magixshow
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: lettere dalla cina

Messaggio da Vanger »

Google e Youtube vietati? E perchè? :confused: Ora mi spiego perchè non si vedono mai commenti in lingue orientali su Youtube.
Buona (anche se da quando scrivi sembra essere cattiva) permanenza, Magix! ;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti